Questo sito contribuisce alla audience de

L'ospitalità di Folgaria, sci, snowboard, sled dog, ma anche fat bike, arte, storia

Foto di Redazione
Info foto

© Arturo Cuel

TrentinoFolgaria, Trentino

L'ospitalità di Folgaria, sci, snowboard, sled dog, ma anche fat bike, arte, storia

Le montagne di Folgaria, in Trentino, sono il posto ideale per tutti gli amanti della neve e dello sci, grazie a 100 chilometri di piste da discesa e oltre 80 per lo sci di fondo. Un'offerta  superlativa che farà trascorrere una vacanza indimenticabile sulla neve sia a grandi che a piccini.

Folgaria offre tantissime motivazioni di vacanza: sport invernali, sled dog, fat bike, arte, storia, cultura, il relax, l’enogastronomia da scoprire nei ristoranti stylish o nelle romantiche malghe e baite nascoste tra i boschi, o nei rifugi alpini in alta quota.

La qualità delle piste e del manto nevoso, da sempre curatissimo e riconosciuto come uno dei più confortevoli dagli sportivi e dagli appassionati, diventa così sinonimo di divertimento e anche di sicurezza. 

Dalla sciata agonistica allo slow ski, un carosello di piste adatte a tutti gli sciatori, dove ogni giorno puoi scegliere un’escursione nuova. L’offerta è tra le più complete con gli itinerari per gli appassionati di sci d’alpinismo, oltre allo sci da discesa, telemark e ciaspole, oltre alla dimensione ludica garantita dagli  Snowparks, Fun Parks e  dalle piste di Boarder Cross.

Anche quest’anno ricchissimo è il calendario degli eventi in programma con la Maragoni Cup, il Trofeo Topolino, la Fiaba dell’Alpe Cimbra e l’Evento Pool Sci Italia. Sul sito www.folgariaski.com tutte le news sempre aggiornate! 
A Folgaria puoi trovare tutto ciò che desideri, non importa l’età, importa solo saper sognare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, nuova cabinovia Fortini - Pradalago

Michela Caré, Mercoledì 3 Giugno
Paganella

Paganella, Bode Miller inaugura l’impianto Dosson- Selletta

Michela Caré, Lunedì 17 Febbraio 2020