Questo sito contribuisce alla audience de

L'ospitalità di Folgaria, sci, snowboard, sled dog, ma anche fat bike, arte, storia

Foto di Redazione
Info foto

© Arturo Cuel

TrentinoFolgaria, Trentino

L'ospitalità di Folgaria, sci, snowboard, sled dog, ma anche fat bike, arte, storia

Le montagne di Folgaria, in Trentino, sono il posto ideale per tutti gli amanti della neve e dello sci, grazie a 100 chilometri di piste da discesa e oltre 80 per lo sci di fondo. Un'offerta  superlativa che farà trascorrere una vacanza indimenticabile sulla neve sia a grandi che a piccini.

Folgaria offre tantissime motivazioni di vacanza: sport invernali, sled dog, fat bike, arte, storia, cultura, il relax, l’enogastronomia da scoprire nei ristoranti stylish o nelle romantiche malghe e baite nascoste tra i boschi, o nei rifugi alpini in alta quota.

La qualità delle piste e del manto nevoso, da sempre curatissimo e riconosciuto come uno dei più confortevoli dagli sportivi e dagli appassionati, diventa così sinonimo di divertimento e anche di sicurezza. 

Dalla sciata agonistica allo slow ski, un carosello di piste adatte a tutti gli sciatori, dove ogni giorno puoi scegliere un’escursione nuova. L’offerta è tra le più complete con gli itinerari per gli appassionati di sci d’alpinismo, oltre allo sci da discesa, telemark e ciaspole, oltre alla dimensione ludica garantita dagli  Snowparks, Fun Parks e  dalle piste di Boarder Cross.

Anche quest’anno ricchissimo è il calendario degli eventi in programma con la Maragoni Cup, il Trofeo Topolino, la Fiaba dell’Alpe Cimbra e l’Evento Pool Sci Italia. Sul sito www.folgariaski.com tutte le news sempre aggiornate! 
A Folgaria puoi trovare tutto ciò che desideri, non importa l’età, importa solo saper sognare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.