Nuovi proprietari per gli impianti di Domobianca

Panorama Da Domobianca
Info foto

Piemonte

PiemonteAttualità

Nuovi proprietari per gli impianti di Domobianca

La società “Vigezzo and friends” diventerà presto proprietaria degli impianti di risalita di Domobianca, la località sciistica a pochi minuti da Domodossola, che per 25 anni è stata sotto la proprietà della famiglia Rolandi.

I nuovi proprietari sono anche i gestori della stazione sciistica Piana di Vigezzo.

Lo ha reso noto il presidente della società “Vigezzo and friends”, Cesare Toniutti, che come riporta il quotidiano La Stampa, ha dichiarato: “Stiamo concludendo in queste ore le trattative, manca solo da firmare l’atto definitivo, il preliminare c’è già”.  

La stagione invernale 2019/2020 verrà inaugurata sabato 7 dicembre. È già possibile sin da ora acquistare lo skipass stagionale unico Domopiana che fino al 30 novembre è in promozione al prezzo di 355 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.