Nuovi proprietari per gli impianti di Domobianca

Panorama Da Domobianca
Info foto

Piemonte

PiemonteAttualità

Nuovi proprietari per gli impianti di Domobianca

La società “Vigezzo and friends” diventerà presto proprietaria degli impianti di risalita di Domobianca, la località sciistica a pochi minuti da Domodossola, che per 25 anni è stata sotto la proprietà della famiglia Rolandi.

I nuovi proprietari sono anche i gestori della stazione sciistica Piana di Vigezzo.

Lo ha reso noto il presidente della società “Vigezzo and friends”, Cesare Toniutti, che come riporta il quotidiano La Stampa, ha dichiarato: “Stiamo concludendo in queste ore le trattative, manca solo da firmare l’atto definitivo, il preliminare c’è già”.  

La stagione invernale 2019/2020 verrà inaugurata sabato 7 dicembre. È già possibile sin da ora acquistare lo skipass stagionale unico Domopiana che fino al 30 novembre è in promozione al prezzo di 355 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Gennaio sulla neve. Sci, eventi ed esperienze uniche all’Alpin Arena Senales

Gennaio sulla neve. Sci, eventi ed esperienze uniche all’Alpin Arena Senales

Gennaio è il mese perfetto per vivere lo sci in alta quota e la Alpin Arena Senales si conferma una delle destinazioni più interessanti per chi cerca neve garantita, panorami spettacolari e un calendario di eventi pensati per un pubblico ampio e trasversale. Tra promozioni dedicate, appuntamenti speciali e attività alternative allo sci alpino, la Val Senales propone un inverno da vivere intensamente.