VIDEO - Un anticipazione di "The Turning Point", il film del freeride tutto italiano girato sul Monte Bianco

Valle d'AostaFreeride

VIDEO - Un anticipazione di "The Turning Point", il film del freeride tutto italiano girato sul Monte Bianco

Una pellicola di freeride made in… Valle d’Aosta. Il Monte Bianco e Courmayeur sono teatro di The Turning Point, il film che racconta le spettacolari discese nella neve fresca di Alessio e Carlo Balbo, Barbara Berta e Luca Blanchet.

Spettacolari serpentine nella powder, paesaggi mozzafiato e tantissima adrenalina nel lavoro che verrà distribuito su iTunes nell’autunno 2015 dalla Blue Parrot Productions. In attesa di potercelo gustare nella sua interezza questo film tutto italiano, ecco il succoso teaser che ne anticipa qualche sequenza.

Per chi fosse ancor più curiosa, cliccando qui è possibile avere ulteriori informazioni sulla pagina Facebook oppure qui per il sito ufficiale del film. Preparate a tuffarvi in una grande avventura sul Sunny Side del Monte Bianco!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Reinswald, sci e divertimento sulle montagne della Val Sarentino

Reinswald, sci e divertimento sulle montagne della Val Sarentino

Situata a soli 30 minuti d'auto dal centro di Bolzano, Reinswald vanta un'offerta turistica ampia e diversificata in cui le piste da sci sono affiancate da pista di slittino, percorsi escursionistici battuti e una rete di rifugi con una ricca proposta gastronomica locale. A vivacizzare la stagione invernale anche un calendario di attività ed eventi.