Diavolezza, posticipato l’inizio della stagione sciistica. La data di apertura è il 28 ottobre

Dsc8269
Info foto

Corvatsch AG

SvizzeraSTAZIONI SCIISTICHE

Diavolezza, posticipato l’inizio della stagione sciistica. La data di apertura è il 28 ottobre

A causa delle elevate temperature, che non permettono di preparare bene le piste, l’inizio della stagione sciistica al Diavolezza è stato posticipato. Si potrà sciare dal 28 ottobre.

Dal 28 ottobre al 24 novembre le piste saranno aperte al pubblico il mercoledì, il sabato e la domenica. Gli altri giorni saranno riservate per i gruppi di allenamento. Il prezzo dello skipass giornaliero, acquistato on line, varia in base ai giorni: si va da un minimo di 51 CHF se si sceglie di andare a sciare il mercoledì ad un massimo di 57,50 CHF se si sceglie di andare a sciare la domenica.
Il 25 novembre la funivia del Diavolezza chiuderà per la consueta revisione. La stagione invernale prenderà poi il via il 20 dicembre.
Attualmente, anche se non è ancora possibile sciare, rimane ugualmente aperta tutti i giorni la funivia del Diavolezza per salire in cima e godere di un panorama mozzafiato. Resta aperto anche il rifugio Berghaus Diavolezza dove poter gustare specialità autunnali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
149
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.