Corvatsch, il 6 dicembre la prima Snow Night della stagione

corvatsch snownight
Info foto

Svizzera

SvizzeraEVENTI

Corvatsch, il 6 dicembre la prima Snow Night della stagione

In Engadina tornano le discese in notturna sulla pista illuminata di Corvatsch.

Il 6 dicembre si terrà, a Corvatsch, la prima Snow Night della nuova stagione invernale, la discesa in notturna sulla pista illuminata più lunga della Svizzera.

Novità di quest’anno è la nuova tessera stagionale Snow Night al prezzo di 99 franchi svizzeri per gli adulti e di 59 franchi svizzeri per i bambini.  Da dicembre ad aprile, è possibile sfruttare la tessera stagionale per ben 20 volte. La Snow Night, infatti, si terrà tutti i venerdì sera a partire dalle ore 19.

Nei mesi di dicembre e gennaio, l’ultima salita dell’impianto è alle ore 00.40, mentre a febbraio, marzo e aprile l’ultima salita è alle ore 01.40.

Durante l’inverno ci saranno anche le Special Snow Night: il 31 dicembre la discesa di San Silvestro, il 17 gennaio 80’ Party, il 21 gennaio la serata svizzera, il 13 marzo la notte italiana e il 10 aprile la Snow Night di Pasqua.

Per chi non possiede la tessera stagionale, il biglietto ha un costo di 31 franchi svizzeri per gli aduti e 18 franchi svizzeri per i bambini. È anche possibile acquistare l’Early evening ticket per sciare dalle 19 alle 21 al prezzo di 23 franchi svizzeri per gli adulti e di 15 franchi svizzeri per i bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
145
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, un fine stagione tra sci ed eventi

Michela Caré, Venerdì 28 Marzo 2025
Corvatsch St. Moritz

Il 15 marzo torna la “Diavolezza Glacier Race”

Michela Caré, Lunedì 10 Febbraio 2025
Corvatsch St. Moritz

Lagalb, il 16 gennaio inizia la stagione invernale

Redazione Turismo, Mercoledì 15 Gennaio 2025

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.