In Engadina tornano le discese in notturna sulla pista illuminata di Corvatsch.
Giovedì 21 Novembre
Il 6 dicembre si terrà, a Corvatsch, la prima Snow Night della nuova stagione invernale, la discesa in notturna sulla pista illuminata più lunga della Svizzera.
Novità di quest’anno è la nuova tessera stagionale Snow Night al prezzo di 99 franchi svizzeri per gli adulti e di 59 franchi svizzeri per i bambini. Da dicembre ad aprile, è possibile sfruttare la tessera stagionale per ben 20 volte. La Snow Night, infatti, si terrà tutti i venerdì sera a partire dalle ore 19.
Nei mesi di dicembre e gennaio, l’ultima salita dell’impianto è alle ore 00.40, mentre a febbraio, marzo e aprile l’ultima salita è alle ore 01.40.
Durante l’inverno ci saranno anche le Special Snow Night: il 31 dicembre la discesa di San Silvestro, il 17 gennaio 80’ Party, il 21 gennaio la serata svizzera, il 13 marzo la notte italiana e il 10 aprile la Snow Night di Pasqua.
Per chi non possiede la tessera stagionale, il biglietto ha un costo di 31 franchi svizzeri per gli aduti e 18 franchi svizzeri per i bambini. È anche possibile acquistare l’Early evening ticket per sciare dalle 19 alle 21 al prezzo di 23 franchi svizzeri per gli adulti e di 15 franchi svizzeri per i bambini.
114