Questo sito contribuisce alla audience de

Corno alle scale, stagione sciistica al via: neve permettendo impianti aperti dal 6 dicembre

Il Baby Park del Corno alle Scale
Info foto

Comune Lizzano in B.re

Appennini

Corno alle scale, stagione sciistica al via: neve permettendo impianti aperti dal 6 dicembre

Con il successo di visite e acquisti ottenuto a Skipass, la fiera del turismo e degli sport invernali tenutasi a Modena dal 30 ottobre al 2 novembre 2014, a Lizzano in Belvedere è ufficialmente partita la nuova stagione invernale. Tante le novità che la nuova proprietà del comprensorio, la Otto Lupi di Sestola, ha voluto riservare ai frequentatori della montagna regina dell'Appennino Bolognese, a partire dai numerosi interventi di riqualificazione e ampliamento dei servizi.

Confermato il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti, che per la nuova stagione sciistica 2014-15 restano inviati rispetto all'anno precedente. Saranno inoltre disponibili a breve sul sito ufficiale, interamente rinnovato come anticipato dalla stessa società, pacchetti promozionali e una serie di offerte dedicate a gruppi di sciatori e famiglie. Per queste ultime, la Otto Lupi ha rivolto una particolare attenzione: verranno garantite all’interno del babypark, infatti, molteplici attività indirizzate ad accompagnare i più piccoli dal primo approccio con la neve fino alla piena maturazione, grazie all’ausilio di professionisti, personale specializzato e maestri di sci, oltre che gonfiabili, ciambelle e gommoni per scivolare sulla neve.

Ufficializzata anche la data di apertura del comprensorio, composto da 15 piste, 2 delle quali intitolate ad Alberto Tomba che a Lizzano in Belvedere ha mosso i primi passi, per un totale di 25 km di estensione, prevista attualmente per il 6 dicembre, "sempre che la neve non decida di sorprendere il nostro Appennino in anticipo", ha aggiunto in una nota la società che gestisce il comprensorio di Corno alle Scale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Appennini

Terminillo

Terminillo, la Regione dà l’ok per il progetto TSM2

Michela Caré, Sabato 2 Gennaio 2021
Cerreto Laghi

Nuova seggiovia "Vallefonda" a Cerreto Laghi

Michela Caré, Mercoledì 21 Ottobre 2020
Corno alle Scale

Corno alle Scale, protesta degli ambientalisti per la nuova seggiovia esaposto

Michela Caré, Lunedì 21 Settembre 2020
Appennini

Sardegna, seggiovia Bruncu Spina pronta per la prossima stagione invernale

Michela Caré, Lunedì 14 Settembre 2020

Più letti in Regioni

Niente sci in Vallaccia tra Bormio e Livigno, la sentenza è definitiva

Niente sci in Vallaccia tra Bormio e Livigno, la sentenza è definitiva

Arriva lo stop definitivo all’impianto di risalita “Vallaccia” nel Comune di Livigno che avrebbe avvicinato il versante del Mottolino a Bormio. La soddisfazione di Legambiente: “Dopo sette anni di ripetute sconfitte in tutte le sedi giudiziarie, esigiamo che il Comune adempia alla demolizione delle opere illecitamente realizzate”.