Questo sito contribuisce alla audience de

Il 24 ottobre inizia la stagione invernale a Cervinia

Il 24 ottobre inizia la stagione invernale a Cervinia
Info foto

Cervinia Valtournenche - Ski P

Valle d'AostaAPERTURE 2020/2021

Il 24 ottobre inizia la stagione invernale a Cervinia

Il prossimo weekend apriranno gli impianti di risalita a Cervinia e si scierà sia sul versante italiano che svizzero. La stagione si concluderà il 2 maggio 2021.

Da sabato 24 ottobre si torna a sciare a Cervinia. Sul versante italiano saranno in funzione le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini e si potrà sciare sulle piste 6, 6.0,6.00,6bis, 46 e 7.

Sarà aperta anche la linea per Plateau Rosà, con la pista del Ventina fino a Cime Bianche Laghi, e gli impianti di risalita svizzeri sul ghiacciaio.

Il costo dello skipass giornaliero per il versante italiano sarà di 30 euro.

Dopo Cervinia, il 21 novembre inizierà la stagione invernale a Valtournenche e il 28 novembre a Chamois e Torgnon. Qui gli impianti saranno in funzione solo i weekend per poi rimanere aperti tutti i i giorni a partire dal 19 dicembre.

Ricordiamo che, per quanto riguarda le norme anti-covid, la Valle d’Aosta ha adottato un protocollo sanitario che prevede l’obbligo di indossare la mascherina chirurgica nei veicoli chiusi e l’installazione di termoscanner nelle biglietterie degli impianti di risalita che viaggeranno al 100% della portata oraria consentita.

Per evitare file nelle biglietterie, sarà possibile acquistare gli skipass on line o tramite le casse automatiche.

A Cervinia la stagione finirà il 2 maggio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social