Il 24 ottobre inizia la stagione invernale a Cervinia

Il 24 ottobre inizia la stagione invernale a Cervinia
Info foto

Cervinia Valtournenche - Ski P

Valle d'AostaAPERTURE 2020/2021

Il 24 ottobre inizia la stagione invernale a Cervinia

Il prossimo weekend apriranno gli impianti di risalita a Cervinia e si scierà sia sul versante italiano che svizzero. La stagione si concluderà il 2 maggio 2021.

Da sabato 24 ottobre si torna a sciare a Cervinia. Sul versante italiano saranno in funzione le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini e si potrà sciare sulle piste 6, 6.0,6.00,6bis, 46 e 7.

Sarà aperta anche la linea per Plateau Rosà, con la pista del Ventina fino a Cime Bianche Laghi, e gli impianti di risalita svizzeri sul ghiacciaio.

Il costo dello skipass giornaliero per il versante italiano sarà di 30 euro.

Dopo Cervinia, il 21 novembre inizierà la stagione invernale a Valtournenche e il 28 novembre a Chamois e Torgnon. Qui gli impianti saranno in funzione solo i weekend per poi rimanere aperti tutti i i giorni a partire dal 19 dicembre.

Ricordiamo che, per quanto riguarda le norme anti-covid, la Valle d’Aosta ha adottato un protocollo sanitario che prevede l’obbligo di indossare la mascherina chirurgica nei veicoli chiusi e l’installazione di termoscanner nelle biglietterie degli impianti di risalita che viaggeranno al 100% della portata oraria consentita.

Per evitare file nelle biglietterie, sarà possibile acquistare gli skipass on line o tramite le casse automatiche.

A Cervinia la stagione finirà il 2 maggio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile
Monterosa Ski

Monterosa Ski, arriva lo skipass digitale

Redazione Turismo, Lunedì 10 Marzo 2025

Più letti in Regioni