Questo sito contribuisce alla audience de

"Fall in love with Cervino", a Novembre quattro week-end da non perdere

'Fall in love with Cervino', a Novembre quattro week-end da non perdere
Valle d'Aosta#LovingCervino

"Fall in love with Cervino", a Novembre quattro week-end da non perdere

Breuil-Cervinia inizia la stagione invernale (dal 1° novembre impianti aperti tutti i giorni sino al 3 maggio 2015) con un novembre titolato "Fall in Love with Cervino": ovvero quattro week-end (dal 7 novembre) di sci, sport, enogastronomia, natura, arte e musica. Benvenuto!

SCIANDO CON I CAMPIONI
Un intero week-end sulle nevi del "Cervino Ski Paradise" con i grandi dello sci: da Kristian Ghedina (8-9 nov.) a Piero Gros (15-16 nov.), da Richard Pramotton (22-23 nov.) a Pirmin Zurbriggen. Maestri d'eccezione per corsi full immersion di tecnica e non solo. Numero chiuso (15 iscritti per sessione) proprio per la particolarità del programma che prevede pranzi in rifugio e  cene  con "il campione" e i suoi racconti sportivi.

IL CERVINO IN UNO SCATTO
Due i temi proposti: "Cervino Photo Experience", workshop con docente Matteo Cappè dedicato alla fotografia outdoor di paesaggi e di soggetti in movimento (7-9 nov. e 21-23 nov.) e "i volti della montagna: ritratti e paesaggi del Cervino"(14-16 nov. e 28-30 nov.) con il fotografo Emilio Resmini. Argomenti che verrano trattati: come catturare l'emozione di un attimo, uno sguardo complice, la suggestione di un paesaggio. Anche qui numero chiuso di 15 partecipanti così da personalizzare le lezioni.

CERVINO JAZZ MOUNTAIN
La buona musica per tutti! Il grande jazz suonato a Cervinia e a Valtournenche ogni sabato sera per tutto il mese di novembre (8-15-22-29). Appuntamenti presso il Cinema delle Guide di Cervinia e al Centro Congressi di Valtournenche con la chitarra di Alessio Menconi (vincitore di prestigiosi premi in numerosi festival) e la partecipazione straordinaria di Franco Cerri, altra celebrità del jazz. E ancora: Furio Di Castri, Iacopo Albini e Chiara Gallana, a completare il cartellone dei big del "Cervino Jazz Mountain". Ingresso libero.

ENOGASTRONOMIA E TRADIZIONE
Week-end di sport, di arte (fotografica), di musica. Ma anche di buona tavola. I numerosi ristoranti (e alberghi) prepareranno specialissime cene a tema, degustazioni e presentazioni di vini e prodotti tipici. Un mix di sapori, profumi che ben si conciliano con le piacevolezze del territorio. "Fall in Love with Cervino" è anche questo: cucina superba, per palati fini.

NOTIZIE UTILI PER PARTECIPARE
Per info più dettagliate e modalità di iscrizione (con relativi prezzi) alle iniziative "Sciando con i campioni" e "il Cervino in uno scatto" (dove per entrambe è previsto un numero chiuso fino a un massimo di 15 partecipanti così da renderle esclusive e allo stesso tempo altamente professionali proprio in ragione dei "suoi" docenti), contattare direttamente il Consorzio "Cervino Tourism Management": tel. +39 0166 940986.

Ulteriori approfondimenti circa i programmi di "Fall in Love with Cervino" sul sito www.cervinia.it; info@breuil-cervinia.it. Un'apertura di stagione mai così intensa, una festa continua in tutti i week-end. Un buon motivo per scegliere il "Cervino Ski Paradise" già da novembre. A proposito, qui la neve è garantita!

maggiori informazioni: clicca qui

#LOVINGCERVINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social