18 ottobre, al via la stagione invernale 2014-2015 a Cervinia

19 ottobre, al via la stagione invernale 2013-2014 a Cervinia
Valle d'Aosta

18 ottobre, al via la stagione invernale 2014-2015 a Cervinia

La stagione dello sci in Valle d'Aosta scatterà come sempre con Cervinia in prima linea. Quest'anno l'apertura è fissata per il week-end del 18 e 19 ottobre per poi entrare a pieno regime dal 1 novembre, quando gli impianti ai piedi della Gran Becca apriranno anche durante i giorni feriali e rimarranno aperti fino al 3 Maggio 2015. Gli impianti di Valtournenche apriranno invece dal 29 novembre 2014 al 12 aprile 2015.

Il prossimo week-end si scierà esclusivamente sulle piste di Plateau Rosa, in territorio svizzero dove il manto nevoso è ottimo grazie anche alle recenti nevicate.
Oltre al collegamento funiviario Breuil-Cervinia Plateau Rosà, sono aperti gli skilift Plateau Rosa I, II, III, la funivia del Piccolo Cervino, la funivia Furi - Trockener Steg e la cabinovia Zermatt - Furi.

Il prezzo dello ski pass giornaliero internazionale (Italia e Svizzera) è di Euro 52.00, tariffa Pre-Ski. L'apertura degli impianti sul Plateau è dalle 8:00 alle 14:00. Da Breuil-Cervinia per salire al ghiacciaio la prima funivia partirà alle 8:15

Clicca qui per tutte le tariffe skipass Cervinia

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile
Monterosa Ski

Monterosa Ski, arriva lo skipass digitale

Redazione Turismo, Lunedì 10 Marzo 2025

Più letti in Regioni