Cervinia, il 3 novembre aprono le piste sul versante italiano

19 ottobre, al via la stagione invernale 2013-2014 a Cervinia
Info foto

Neveitalia Redazione

Valle d'AostaAPERTURA IMPIANTI

Cervinia, il 3 novembre aprono le piste sul versante italiano

Da sabato 3 novembre si potrà sciare sul versante italiano. Oltre alla linea Plateau Rosà, in funzione già dal 20 ottobre, verranno aperte le piste del comprensorio "Cervino Ski Paradise" servite dalle seggiovie "Plan Maison", "Fornet" e "Bontadini". Per i principianti entreranno in funzione la sciovia "Baby la Vieille" e il tapis roulant a Plan Maison.

Sarà quindi possibile scendere sui tracciati 6, 6.0, 6.00, 8, 8bis, 6bis, 47, 4 e 26 per un totale di 28/30 km di piste. La pista numero 6 sarà percorribile da Plateau Rosà. Il prezzo per lo skipass giornaliero è di 34 euro.  

Sul versante svizzero si potrà invece sciare sulle piste 71, 72, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 con il prezzo dello ski pass internazionale come da tariffario.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
289
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Valle d'Aosta

Valle d’Aosta, la tariffa dello skipass stagionale aumenta del 3,8%

Michela Caré, Venerdì 8 Agosto 2025
La Thuile

La Thuile, il 28 giugno inizia la stagione estiva

Michela Caré, Giovedì 19 Giugno 2025
Pila

Dal 21 giugno al 7 settembre l’estate di Pila si accende di emozioni

Redazione Turismo, Mercoledì 18 Giugno 2025