Lunedì 20 Novembre, 10:41
Utenti online: 1645
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di pagina fb Led Run

A Cervinia torna Helvetia Led Run, una sciata tra giochi di luci e musica

led run

Il 28 gennaio torna a Cervinia per il secondo anno Led Run, incredibile  discesa sulla neve con  sci e snowboard,  nella suggestiva cornice LED offerta daL gruppo Helvetia Italia e Radio Number One. L’evento si terrà dalle ore 18.00 presso Piazzale Cretaz e la partecipazione è gratuita.  

La Scuola sci Cervino 1936  darà il via all'evento con lo show dei maestri di sci.  Luca Viscardi sul palco di Radio Number One  presenterà  la serata che darà inizio ad una festa  sulla neve indimenticabile, piena di divertimento, musica, animazione e  l'esibizione di artisti. A tutti i partecipanti verranno consegnati  gadget luminosi che completeranno  la coreografia.

Durante tutto il week end, sempre al piazzale Cretaz,  verrà allestito un villaggio  attivo dalle ore 9 alle 16 con  gli  Ski test  Blossom e  l'intrattenimento di  Radio Number One   con animazione, musica,  gadget e  giochi  Tutti i presenti potranno parteciapre al  gioco social-web Cervinia, con la possibilità di vincere un soggiorno per due persone nella splendida località ospitante.

 

PROGRAMMA

Sabato 28 gennaio

• dalle 09.00 alle 16.00 piazzale Cretaz - seggiovia Campetto

Villaggio RADIO NUMNBER ONE - HELVETIA: Ski test gratuiti con BLOSSOM , giochi, animazione e musica....e migliaia di GOLIA Activ Plus e Daygum White.

• dalle 17.00 alle 20.30

LA NOTTE BIANCA di HELVETIA LED RUN– seggiovia Campetto Cretaz

Sciate con noi avvolti da luci e colori; Ballate e divertitevi con musica, animazione e fantastici show LED ...con la miglior radio della neve...sotto il palco di Radio Number One.

Impianto di risalita GRATUITO a tutti gli sciatori dell'evento più colorato della stagione.

Domenica 29 gennaio

• dalle 09.00 alle 16.00

Villaggio RADIO NUMNBER ONE - HELVETIA: Ski test gratuiti con BLOSSOM , giochi, animazione e musica....e migliaia di GOLIA Activ Plus e Daygum White.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA