Presena, dal 6 novembre si torna a sciare sul ghiacciaio

Presena, dal 6 novembre si torna a sciare sul ghiacciaio
Info foto

Mauro Mariotti

LombardiaINVERNO 2021/2022

Presena, dal 6 novembre si torna a sciare sul ghiacciaio

Il 6 novembre inizia la stagione invernale sul Presena dove sono caduti circa 90 cm di neve.

Sabato 6 novembre aprirà il ghiacciaio Presena grazie alle abbondanti nevicate di questa settimana. Si scierà dai 3.000 m di Passo Presena ai 2.500 metri di Passo Paradiso.

Finché il ghiacciaio rimarrà l’unica parte di ski area aperta, l’accesso sarà a posti limitati per consentire una adeguata sciabilità e gestione dei flussi. Lo skipass giornaliero costa € 30 e potrà essere acquistato esclusivamente online sul sito pontedilegnotonale.com a partire da oggi, 4 novembre, alle ore 16. Una volta appurato che i posti sono disponibili per la data scelta, sarà possibile acquistare lo skipass online, che vale come prenotazione della giornata di sci. Oltre allo skipass giornaliero saranno disponibili anche gli skipass da 2 a 14 giorni consecutivi, in questo caso la prenotazione sarà valida per tutti i giorni di validità dello skipass.

Lo skipass acquistato online va caricato sulla Snowit Card, anch’essa acquistabile online. La card può essere spedita direttamente a casa e può essere conservata anche per gli acquisti futuri. In alternativa alla Snowit Card, è possibile caricare lo skipass anche sulle k-card utilizzate per sciare negli anni scorsi.  La biglietteria Paradiso e, solo nel weekend, anche la biglietteria di Ponte di Legno, saranno aperte per fornire supporto alla clientela e per il ritiro delle k-card, anche se si consiglia di optare per la spedizione a casa. Per poter sciare è necessario essere in possesso del Green Pass a partire dai 12 anni di età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
601
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.