Questo sito contribuisce alla audience de

#LoveMountains arriva sull'Appennino: viaggio all'Abetone con Riccardo Magrini e Rolando Galli

Turismodiretta

#LoveMountains arriva sull'Appennino: viaggio all'Abetone con Riccardo Magrini e Rolando Galli

Stasera alle ore 19, in diretta anche su NEVEITALIA, ci saranno il noto commentatore sportivo e il presidente di Abetone Funivie per l'iniziativa targata ANEF.

Ultimo appuntamento di giugno, il sesto e conclusivo di #LoveMountains, il live talk promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) e ospitato da NEVEITALIA.

Questa sera, a partire dalle ore 19, potrete seguire la diretta che metterà al centro dell'attenzione una località simbolo dell'Appennino tosco-emiliano qual è l'Abetone; protagonisti della chiacchierata Riccardo Magrini, ex corridore professionista, scrittore e commentatore sportivo del ciclismo, da sempre un grande appassionato di montagna, e il numero 1 di Abetone Funivie, il presidente Rolando Galli.

Trasmissione visibile sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA, oltre che su questa stessa pagina e sul nostro canale YouTube, con gli hashtag di riferimento #LoveMountains, #EstateInMontagna e #LaMontagnaPerchè.

#LOVEMOUNTAINS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
7
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.