#LoveMountains arriva sull'Appennino: viaggio all'Abetone con Riccardo Magrini e Rolando Galli

Turismodiretta

#LoveMountains arriva sull'Appennino: viaggio all'Abetone con Riccardo Magrini e Rolando Galli

Stasera alle ore 19, in diretta anche su NEVEITALIA, ci saranno il noto commentatore sportivo e il presidente di Abetone Funivie per l'iniziativa targata ANEF.

Ultimo appuntamento di giugno, il sesto e conclusivo di #LoveMountains, il live talk promosso da ANEF (Associazione Nazionale Esercenti Funiviari) e ospitato da NEVEITALIA.

Questa sera, a partire dalle ore 19, potrete seguire la diretta che metterà al centro dell'attenzione una località simbolo dell'Appennino tosco-emiliano qual è l'Abetone; protagonisti della chiacchierata Riccardo Magrini, ex corridore professionista, scrittore e commentatore sportivo del ciclismo, da sempre un grande appassionato di montagna, e il numero 1 di Abetone Funivie, il presidente Rolando Galli.

Trasmissione visibile sulle pagine facebook di ANEF e NEVEITALIA, oltre che su questa stessa pagina e sul nostro canale YouTube, con gli hashtag di riferimento #LoveMountains, #EstateInMontagna e #LaMontagnaPerchè.

#LOVEMOUNTAINS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.