Questo sito contribuisce alla audience de

Piemonte, a Macugnaga e a Prali si continua a sciare

Piemonte, a Macugnaga e Prali si continua a sciare
Info foto

pg fb Prali Ski Area

PiemonteSTAGIONE INVERNALE 2023/2024

Piemonte, a Macugnaga e a Prali si continua a sciare

Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, a Macugnaga (ski area Passo Moro) e a Prali le piste e gli impianti sono ancora aperti.

A Prali, località sciistica che si trova in Valle Germanasca, gli impianti e le piste  dell’area Malzat – Bric Rond saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e il 1° maggio.
Dal fine settimana del 4 e 5 maggio, condizioni neve e meteo permettendo, gli impianti apriranno tutti i weekend del mese. Durante questo periodo potranno essere chiuse temporaneamente alcune piste per manutenzioni o per manifestazioni. Qualsiasi informazione, aggiornamento e cambiamento di calendario sull’apertura e chiusura di piste e impianti possono essere consultati sul sito e sulle pagine social ufficiali della stazione sciistica.
Se le condizioni neve lo consentiranno, solo per questo weekend del 27 e 28 aprile sarà aperta anche l’area Baby.
A Macugnaga, invece, si scia nel comprensorio Monte Moro. Dal 25 aprile al 28 aprile ed il 1° maggio si può sciare sulle piste rosse Ruppenstein e Lago servite dalla seggiovia Ruppenstein  e sulla pista blu San Pietro servita dall’omonimo skilift.
Dal 25 al 28 aprile, per i soli pedoni,  sono aperte anche le seggiovie Pecetto-Burki e Burki-Belvedere. Aperta anche la traccia Belvedere-Rifugio Zamboni per gli amanti delle ciaspole e dello sci alpinismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
140
Consensi sui social

Approfondimenti

Macugnaga
Informazioni turistiche

Macugnaga

Macugnaga
Prali
Informazioni turistiche

Prali

Prali

Ultimi in Regioni

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Numeri record per il bilancio semestrale di Compagnie des Alpes: fatturato di 761,1 milioni di euro, +12,2% rispetto alla passata stagione invernale. La Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d’Isere e Meribel alcune delle maggiori località gestite dalla principale società funiviaria nelle Alpi francesi.