Questo sito contribuisce alla audience de

Lange XT Freetour, lo scarpone per il freeride touring

ScarponiLange

Lange XT Freetour, lo scarpone per il freeride touring

Lange presenta il nuovo scarpone XT Freetour dedicato anche alla risalita: una scarpa con grande escursione, ottima tenuta in discesa e scarpetta termoformabile. Per gli amanti della pista sono invece confermate le linee RS e SX.

Lo scarpone Lange XT FREETOUR è uno scarpone totalmente nuovo, pensato per chi desidera abbinare salita e discesa: offre la precisione di uno scarpone Lange da pista in conduzione e una facilità di salita grazie all’angolo di 43° e un movimento in camminata di 20°, grazie al nuovo sistema Power V-Lock ski/hike 2.0.

E’ disponibile nelle larghezze 97 mm (Low Volume) o 100 mm, con scarpetta interamente è termoformabile per garantire ulteriore comfort, inoltre in corrispondenza del collo del piede, l'imbottitura della linguetta presenta un incavo che permette un’elevata personalizzazione della calzata.
Lo scarpone viene proposto con suola Vtr Rocker che permette l’inserimento dei blocchi pin anteriori e posteriori.

Per gli amanti delle alte prestazione, Lange propone la storica linea RS, con flex da 140 a scendere. Lo scarpone è inalterato rispetto alla scorsa stagione, offre il classico fit preciso frutto dell’esperienza nel reparto racing, con scarpetta World Cup e Powerlock elastico al posto dello strap.

Per gli sciatori amanti della pista e che cercano precisione ma anche comfort, Lange offre la linea SX. Il modello top di gamma viene proposto con una pianta 102mm e 130 di flex index, mix ideale per abbracciare lo sciatore allmountain. Sono dotati della scarpetta Thermofit RL3, della suola antiscivolo Ultra Grip, che offre la massima aderenza in camminata e di una cremagliera a micro-regolazione rapida e automatica permette di adattare lo scarpone a polpacci di diversa taglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social