Il Gruppo Rossignol chiama a raccolta i “suoi” Istruttori nazionali per presentare il nuovo progetto di “brands promotions”. In occasione dell’aggiornamento ufficiale della Fisi a Cervia, Rossignol, lo scorso 24 maggio, ha organizzato un momento di formazione a Milano Marittima insieme a tutti gli Istruttori che sono supportati sulla neve con il materiale dei brand Rossignol, Dynastar e Lange, per presentare le novità e condividere una visione sul futuro della promozione.
Martedì 28 Maggio 2024
“Questa riunione con gli Istruttori nazionali è la conclusione di un progetto di cui discutiamo da parecchio tempo in azienda – commenta Alessio Meda, country manager del Gruppo Rossignol in Italia -. Infatti, abbiamo voluto presentare la nuova organizzazione della promozione dei nostri brand sul territorio. In questo contesto, gli Istruttori nazionali rappresentato l’élite, la massima espressione dello sci alpino italiano e con le loro competenze sono una categoria fondamentale per supportare l’immagine e la diffusione commerciale dei nostri prodotti sul terreno”.
Il Gruppo Rossignol raduna una quantità decisamente importante sul totale degli Istruttori: sono 45 tra Rossignol e Dynastar-Lange (su un totale di 180 Istruttori a livello nazionale). A partire dalla prossima stagione il Gruppo Rossignol renderà ufficiale la lista di tutti gli Istruttori sui suoi canali social, specificando anche chi sono quelli selezionati come “ambassador” dei brand, ovvero le figure delegate a promuovere il marchio in modo positivo grazie a diverse attività (social media marketing, partecipazione ad eventi e iniziative aziendali come shooting fotografici, concorsi digitali). La funzione degli “ambassador” è quella di creare una connessione autentica con il pubblico, così da aumentare la visibilità e la credibilità dell’azienda, anche con contatti commerciali con negozi e sci club.
lo sci dynastar legend 75 rl con attacco xpress 10 gw è una soluzione a llround sport performance , pensato per gli sciatori che desiderano migliorare e...
37