Be faster and faster. Non potrebbe essere diverso il claim per lanciare la nuova versione di un mito. Lo scarpone da sci Lange RS, con quel suo blu inconfondibile, rappresenta l’icona stessa del racing e della vittoria. Per la stagione invernale 2024/25 RS si presenta completamente rivisto, avvicinandoli alla versione woeldcup Z da gara. I nuovi modelli sono stati presentati nei giorni scorsi alla fiera Prowinter di Bolzano.
Mercoledì 4 Settembre
Lo scarpone da gara per antonomasia torna ai suoi colori originali e introduce tante novità tecnologiche nascoste sotto la pelle, a partire dal nuovo scafo aerodinamico, grazie ai test nella galleria del vento in collaborazione con il team di Formula 1 Sauber-Alfa Romeo Racing.
E con la nuova tecnologia Flex Adjust, una piastra nella parte posteriore dello scarpone che garantisce una migliore trasmissione tra scafo e gambetto. Dynastar, il marchio di sci del Monte Bianco, propone invece la nuova tecnologia Hybrid Core 2.0 con l’adozione di un’anima con fibre di legno disposte in tre direzioni - longitudinali, verticali e trasversali - invece della tradizionale disposizione in sandwich longitudinale.
La struttura che lavora su tre assi infatti ha permesso di eliminare materiali compositi come le fibre di vetro e i collanti, a beneficio della sostenibilità ambientale. Basti pensare che l’adozione di Hybrid Core 2.0 in tutta la gamma All Mountain permetterà di evitare l’immissione di 120 tonnellate di co2.
gli scarponi da sci lange rx 110 gw da uomo sono stati realizzati pensando allo sciatore evoluto e con buona tecnica che desidera un prodotto high performance...
122