Dalbello presenta a Prowinter 2026 il nuovo Cabrio LV Free Pro

Scarponiprowinter

Dalbello presenta a Prowinter 2026 il nuovo Cabrio LV Free Pro

Dalbello introduce lo scarpone free touring Cabrio LV Free Pro, con lingua removibile e ski walk posteriore completamente aperto per offrire massima mobilità in salita, scarpetta termoformabile e ghetta impermeabile per assicurare comfort e isolamento anche in neve fresca. Il design è ispirato alla linea di sci Revolt di Völkl, con grafiche firmate dall'artista Emiliano Donaggio per celebrare l'Italia in occasione degli imminenti Giochi Olimpici.

L’azienda leader nella manifattura Made in Italy di scarponi amplia la propria gamma free touring con il nuovo Cabrio LV Free Pro, evoluzione dell’omonimo modello lanciato nelle scorse stagioni e pensato per chi cerca un equilibrio concreto tra efficienza in salita e controllo in discesa. Con un last di 99 mm questo modello si rivolge agli sciatori che vogliono muoversi con naturalezza durante le risalite senza rinunciare a precisione e supporto quando è il momento di ridiscendere a valle.

Massima mobilità in salita, prestazione quando serve

La principale novità del Cabrio LV Free Pro è la reintroduzione della lingua removibile, una soluzione che permette di ampliare notevolmente la mobilità del piede. In combinazione con il sistema ski walk posteriore completamente aperto, lo scarpone offre una camminata fluida ed efficiente, ideale per affrontare lunghe salite e avvicinamenti tecnici con il minimo dispendio energetico. La scarpetta completamente termoformabile assicura una calzata personalizzata, mentre la ghetta impermeabile posizionata sotto la lingua garantisce isolamento termico e protezione anche in condizioni di neve fresca.

La combo con la linea Revolt

A completare il progetto c’è un design ispirato alla linea di sci lanciata da Völkl, Revolt, quest’anno rivisitata con grafiche firmate dall’artista veneziano Emiliano Donaggio, padre del freestyler Leonardo Donaggio. La scelta è ricaduta su un artista italiano per celebrare gli ormai prossimi Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026.

#DALBELLO #SCARPONI #CABRIOLVFREEPRO #PROWINTER26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI