Questo sito contribuisce alla audience de

La sicurezza in pista è BRIKO: con l'acquisto di un Casco in omaggio l'assicurazione sci.

Foto di Redazione
Caschi da sciPromozione

La sicurezza in pista è BRIKO: con l'acquisto di un Casco in omaggio l'assicurazione sci.

Ormai è ufficiale, dal 1° gennaio 2022 scatta l'obbligo del casco sulla neve per gli sciatori fino a 18 anni di età, per tutti poi sarà obbligatoria anche un'assicurazione per responsabilità civile verso terzi. Briko già dallo scorso inverno propone “Briko Snow Protection” l’iniziativa che, a fronte dell’acquisto di un casco, permette di attivare gratuitamente e senza vincoli un servizio di copertura della durata di 12 mesi.

Il Decreto Legislativo da poco approvato ha un obiettivo chiaro: rendere le piste un luogo più sicuro e tutelare gli sciatori. La normativa prevede, tra le altre cose, il casco obbligatorio fino ai 18 anni di età e l’obbligo di assicurazione RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) per chiunque acceda alle piste per praticare sport come sci, snowboard, slittino e bob.

Da sempre Briko si focalizza sul tema sicurezza, fondendo il concetto di design e di stile alla massima protezione. Ora, con l’acquisto di un casco Briko, è possibile accedere a un’ulteriore iniziativa: ‘Briko Snow Protection’, un servizio di assistenza e copertura rischi, senza vincoli, totalmente gratuito.

L’iniziativa offre diversi servizi molto importanti per gli appassionati:

ASSISTENZA: Consulto medico h 24 – Spese di soccorso in toboga o elicottero – Spese mediche di primo soccorso.

COPERTURA INFORTUNIO: Con un massimale di 50.000 euro in caso di morte o invalidità permanente.

RESPONSABILTÀ CIVILE: Tutela sui danni causati a terzi fino a 50.000 euro.

RIMBORSO SKIPASS E NOLEGGIO: Rimborso delle spese di noleggio attrezzatura, lezioni di sci e skipass per tutta la famiglia.

‘Briko Snow Protection’ è la soluzione ideale adatta per tutti quelli che desiderano divertirsi sulla neve in massima sicurezza, approfittando dell’iniziativa per essere sereni anche a livello legale.

Nell'iniziativa sono compresi numerosi modelli di casco Briko, tra cui spiccano:
il casco VULCANO FIS 6.8 MULTI IMPACT destinato agli atleti, il casco ZAFFIRO rivolto alle donne e il casco KODIAKINO KID per i più giovani.

info

Vulcano fis 68 multi impact 0225113hw a0y

info

Zaffiro 0221118qw a08

info

Kodiadino kid 02211174w a08

Foto : Caschi Briko 2021-2022


Scopri tutti i modelli che rientrano nell’iniziativa su:  www.briko.com

 

A proposito di Briko

Storico brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi, Briko è protagonista nelle discipline della neve e del ciclismo con occhiali, caschi, maschere, accessori e abbigliamento per professionisti e amatori. Nella scuderia di Briko rientrano atleti di alto livello: dagli sciatori Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Roberta Melesi e Ilka Stuhec, al team ciclistico Bardiani CSF Faizanè e il triatleta Daniel Fontana.
Briko è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, Jesus Jeans, Sabelt e Sebago, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

#BRIKO #TAKECARE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
75
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Caschi Briko 2021-2022

foto, ultima del Lunedì 22 Novembre 2021