Mercoledì 21 Novembre, 7:19
Utenti online: 597
La scelta degli sportivi

Sciare è un gioco da ragazzi. Scopri di più!

Sciare è un gioco da ragazzi. Scopri di più!

Dopo il periodo natalizio, la settimana bianca e le sciate del fine settimana, ecco avvicinarsi l’ultima parte della stagione sciistica.  Negli articoli precedenti abbiamo parlato di come sciare al caldo e di come proteggersi con la migliore attrezzatura. Oggi vorremmo dedicare uno spazio ai più piccoli.
Portare i bambini a sciare è sempre un’avventura e per questo dobbiamo lasciare a casa ogni tipo di preoccupazione.  In primis, è importante che i giovani sciatori e snowboarder possano scendere o surfare leggeri, e comodi, ma senza prendere troppo freddo. Scopriamo come!

Grazie alla sua linea Wed’ze, Decathlon offre ai più piccoli un indumento fondamentale per il loro comfort: la maglia intima bambino 2warm.

Caldo o molto caldo? A te scegliere! Questa maglia intima, morbida e reversibile, apporta due differenti livelli di calore a seconda di come viene indossata.

I principali vantaggi, inoltre, sono la traspirabilità, la facilità di utilizzo e la morbidezza.

La collezione è disponibile in diversi colori, sia per bambino che per bambina.

Grazie a questo comodo indumento il vostro bambino potrà restare al caldo per tutta la giornata, e allo stesso tempo divertirsi sulla neve con la famiglia e gli amici.

Scopri di più su decathlon.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA