Questo sito contribuisce alla audience de

Calze da Sci TRS 2022-2023, dalla lana Merino alle fibre sintetiche più performanti

Calze da Sci TRS 2022-2023, dalla lana Merino alle fibre sintetiche più performanti
Accessoristagione 2022/2023

Calze da Sci TRS 2022-2023, dalla lana Merino alle fibre sintetiche più performanti

Gli sciatori lo sanno bene, per sfidare le rigide temperature delle piste da sci è necessario avere l'abbigliamento tecnico adatto. Grazie a TRS la protezione dal freddo inizia dalla scelta della calza: tessuti caldi e morbidi, fibre pregiate e un’esperienza tutta Made in Italy sono gli ingredienti del massimo comfort garantito da queste calze.


SKI TECH PREMIUM WOOL
Affrontare le piste da sci con Ski Tech Premium Wool di TRS significa affidarsi al potere termoregolante della lana Merino, in grado di garantire comfort e isolamento dal freddo. La sua struttura tecnica sostiene piede e polpaccio senza comprimerli, mentre la qualità del tessuto assicura estrema finezza e morbidezza al tatto. Ski Tech Premium Wool è disponibile in quattro vivaci varianti colore.
Prezzo consigliato al pubblico: 20,90 euro.


SKI COLOR TECH
La caratteristica vincente del modello Ski Color Tech di TRS è certamente la finezza: realizzata quasi interamente in maglia rasata, e includendo una percentuale di seta nella sua combinazione di tessuti, Ski Color Tech è infatti il modello più leggero e sottile della linea neve di TRS. Per garantire protezione e comfort, la parte interiore riserva una porzione di tessuto più spesso e robusto. Grazie a queste proprietà, Ski Color Tech si caratterizza come una calza di alta qualità, che permette a chi la indossa di mantenere massima sensibilità senza rinunciare alla protezione.Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 euro.
Prezzo consigliato al pubblico: 20,90 euro.


SKI RACE
Riducendo la componente in spugna, il modello Ski Race di TRS permette allo sciatore professionista di ottenere massima sensibilità in punta, migliorando la performance. La particolare combinazione di fibre sintetiche Bioceramic® e Thermolite® garantisce a un tempo traspirabilità e isolamento dal freddo. Il prodotto si completa grazie a un design originale, disponibile in due varianti colore.
Prezzo consigliato al pubblico: 23,90 euro.


SKI TEAM
La calza Ski Team è il fiore all’occhiello della linea neve di TRS. Il suo segreto risiede nella combinazione dei materiali: le proprietà termoregolanti e la morbidezza della lana Merino si uniscono alla qualità della fibra Primaloft®, garantendo a un tempo isolamento dal freddo ed estrema leggerezza. Una componente in fibra Cordura®, infine, garantisce al tessuto robustezza e flessibilità. Ski Team è disponibile in tre varianti colore.
Prezzo consigliato al pubblico: 21,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Calze da Sci TRS 2022-2023

4 foto, ultima del Giovedì 22 Dicembre 2022