Questo sito contribuisce alla audience de

Il 2022 di Elan si chiude con oltre 65 awards da riviste specializzate e istituzioni internazionali.

Elan brand vogel elan vogel3125
Info foto

samo vidic

Accessoristagione 2022/2023

Il 2022 di Elan si chiude con oltre 65 awards da riviste specializzate e istituzioni internazionali.

Elan, da quasi 80 anni produttore di sci di classe mondiale realizzati artigianalmente al 100% nelle Alpi slovene, ha vinto più di 65 premi a livello globale per la sua collezione di sci 2022/23.

Nel corso di quasi 80 anni, Elan ha continuato a convalidare la sua consolidata reputazione di innovazione introducendo innumerevoli progressi nell'attrezzatura da sci che hanno contribuito a trasformare lo sport dello sci, deliziando gli utenti di tutto il mondo. Durante questo periodo, Elan ha ricevuto molti riconoscimenti da parte di istituzioni riconosciute a livello mondiale per l'eccellenza tecnologica e per lo stile. La collezione 2022/23 ha ricevuto più di 65 premi in tutto il mondo.

Gli awards ricevuti quest'anno includono il prestigioso Red Dot Award assegnato per il design innovativo del Ripstick Tour 104, uno sci leggero sviluppato in collaborazione con la leggenda dello sci Glen Plake. Il prodotto è stato progettato per soddisfare le esigenze del mercato dello scialpinismo in rapida crescita e si concentra sulla funzionalità dell'efficienza in salita e sulle prestazioni senza compromessi in discesa. E' stata la tredicesima volta che il premio Red Dot è stato assegnato a Elan.

Il rivoluzionario VOYAGER di Elan, il primo sci all-mountain pieghevole al mondo, ha ottenuto i premi: Red Dot 'Best of the Best', Plus X, l'ISPO Gold Award nella categoria Sports Equipment, il Big See product design award e, ultimo ma non meno importante, il Premio Gold per l'innovazione della Camera di commercio e industria slovena.

I premi sono una testimonianza dell'innovazione dei nostri prodotti, ma sono anche un riconoscimento del nostro lavoro e del nostro modo di pensare incentrato sullo sciatore. Sono estremamente lieto che riusciamo più e più volte a creare innovazioni che guadagnano la fiducia e l'entusiasmo degli utenti, ma convincono anche esperti di vari settori", ha affermato MElanja Korošec, Brand Director di Elan.

Inoltre, gli sci delle serie Wingman, Ripstick Black Edition, Ripstick, Amphibio, Ace e Wildcat di Elan hanno ricevuto elogi e premi per le eccellenti prestazioni e caratteristiche di maneggevolezza in numerosi ski test organizzati dai media, riviste e organizzazioni di sci.



Nel corso della sua storia, Elan si è caratterizzata per aver sempre posto la sostenibilità al centro dei suoi processi produttivi, sin dai suoi umili inizi nel 1945. Negli ultimi anni Elan ha adottato un approccio olistico allo sviluppo degli sci che soddisfa le esigenze degli sciatori rispettando il pianeta.
Quest'anno, la dedizione di Elan alla sostenibilità è stata premiata con la certificazione Green Star dall'Associazione slovena per l'economia sostenibile CER. "Osserviamo costantemente tutti i fattori delle nostre operazioni e li adeguiamo in linea con i nuovi obiettivi ambientali e sociali. La nostra passione per lo sci e la montagna è inarrestabile e ci aiuta a mantenere ciò che amiamo per le generazioni che verranno dopo di noi", aggiunge MElanja Korošec.


Per ulteriori informazioni: www.elanskis.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
172
Consensi sui social