Sabato 17 Agosto, 13:20
Utenti online: 977

Siete pronti per l'European Outdoor Film Tour 2019/2020? Il 10 Ottobre la prima Italiana a Roma

E.O.F.T. 19/20 -  OFFICIAL TEASER

A ottobre, il più grande film festival outdoor d’Europa partirà per un nuovo viaggio: da 19 anni, l’European Outdoor Film Tour mostra film e documentari d’eccezione che parlano di viaggi e di avventure del mondo outdoor, che vi permette di vivere attraverso il grande schermo.

In ogni tappa l’E.O.F.T. offre agli appassionati dell’avventura e dell’aria aperta un motivo per sognare storie straordinarie e protagonisti di valore eccezionale che si recano negli angoli più selvaggi del pianeta. Accanto a discipline classiche come la mountain bike, il freeride o le spedizioni alpine, il Tour si interessa anche a nuove discipline e destinazioni del mondo outdoor, lontane dai terreni conosciuti, per offrirvi attimi di suspense e sorprese inaspettate.

Quest’anno il programma prevede contrasti avvincenti e molte prime visioni. Verranno mostrati sette/dieci film per una durata complessiva di circa 120 minuti. Le serate dureranno tra le due ore e mezza e le tre ore, inclusa la moderazione e i giochi. La premiere a inviti si svolgerà il 9 ottobre a Monaco di Baviera. L'E.O.F.T. partirà poi per un tour che vedrà oltre 500 serate in 20 paesi diversi. In Italia la prima è prevista a Roma, il prossimo 10 ottobre

Maggiori informazioni: www.eoft.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA