Venerdì 17 Novembre, 20:29
Utenti online: 2240
Angelo Bonorino
Angelo Bonorino

Arriva Neveitalia Groups, la rivista per organizzare le vostre vacanze sulla neve in gruppo

Arriva Neveitalia Groups, la rivista per le vacanze sulla neve in gruppo

Per l'imminente stagione invernale, Neveitalia vi porta  a sciare con pacchetti e proposte a prezzi davvero convenienti. È nata infatti  la rivista “Neveitalia Groups”, che si propone a Club, a Cral Aziendali e anche a gruppi di amici per l'organizzazione delle migliori vacanze di gruppo sulla neve, grazie all’esperienza nel settore di Skiholidays, alla competenza e professionalità di Kanguro Viaggi e alla diffusione sul web e sul territorio di Neveitalia.

SkiHoliday è da sempre un conoscitore delle migliori strutture alberghiere delle Alpi e la conoscenza diretta del management e del personale degli hotel è ogni giorno a disposizione di chi deciderà di affidarsi a questo incredibile team per rendere unica e speciale la vacanza sulla neve. I valori chiave sono sicurezza, ottimo rapporto qualità/prezzo, cura e personalizzazione del servizio.

Kanguro Viaggi è un'agenzia viaggi attiva nella provincia di Lecco che riscuote un'apprezzamento dei clienti fuori dal comune e che mette a disposizione la propria esperienza e la profesionalità dei propri operatori per la prenotazione e la gestione delle pratiche, per fare si che nella vostra vacanza non ci sia mai nulla lasciato al caso.

Neveitalia è largamente il Primo sito Italiano del mondo della Neve, con oltre 1 milione di utenti unici mensili certificati durante le ultime due stagioni invernali, oltre 100mila seguaci su Facebook, 200mila su google+ e un ranking sugli indicatori di traffico largamente superiore a qualsiasi competitor.  Da due anni nel network Neveitalia si annoverano anche una rivista e alcune collaborazioni in programmi tv destinati al digitale terrestre.

Diversi i viaggi proposti a seconda delle vostre preferenze e del tipo di vacanza. A dicembre, ad esempio, non poteva mancare il pacchetto per i Mercatini di Natale in Valle d’Aosta e Svizzera  che tocca località come Courmayeur, le Terme di Pré St, Didier, Aosta, Montreux e Forte di Bard.  Se invece siete amanti dell’Alto Adige, offriamo pacchetti anche per i Mercatini di Natale di Bressanone, Bolzano e Brunico.

Affascinante la proposta che comprende il viaggio sul trenino rosso del Bernina, le Terme di Bormio e una giornata di shopping a Livigno. E se volete provare l’adrenalina di salire a 3454 metri d’altezza non lasciatevi scappare l’occasione del weekend “Top of the Europe” Jungfraujoch.

Nel catalogo non mancano pacchetti su settimane bianche nelle stazioni sciistiche più rinomate dalla Valle d'Aosta al Piemonte, dalla Francia alla Svizzera, dalla Lombardia all'Alto Adige, dall'Austria al Veneto. La scelta è veramente ampia e in ogni località è stata fatta una selezione accurata delle strutture.

E se invece avete voglia di un viaggio di cultura, Neveitalia Groups propone anche un weekend a Lucerna con visita all’Abbazia di Einsielden & Pilatus e a Lubiana alla scoperta della storica “Ferrovia Transalpina” e della cittadina di Bled con il suo lago.

Per consultare la rivista Neveitalia Groups e prenotare la vostra vacanza sulla neve cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA