Domenica 16 Dicembre, 4:08
Utenti online: 376
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Neveitalia Groups 2018/2019, la rivista per prenotare le vostre vacanze di gruppo sulla neve

rivista

Per l'imminente stagione invernale, Neveitalia vi porta a sciare con pacchetti e proposte a prezzi davvero convenienti. Lo scorso anno è nata infatti la rivista “Neveitalia Groups” che si propone a Club,  Cral Aziendali e a gruppi di amici per l'organizzazione delle migliori vacanze di gruppo sulla neve, grazie all’esperienza nel settore di SkiHolidays, alla competenza e professionalità di Kanguro Viaggi e alla diffusione sul web e sul territorio di Neveitalia.

SkiHolidays è da sempre un conoscitore delle migliori strutture alberghiere delle Alpi e la conoscenza diretta del management e del personale degli hotel è ogni giorno a disposizione di chi deciderà di affidarsi a questo incredibile team per rendere unica e speciale la vacanza sulla neve. I valori chiave sono sicurezza, ottimo rapporto qualità/prezzo, cura e personalizzazione del servizio.

Kanguro Viaggi di Lissone è un'agenzia viaggi attiva nella provincia di Monza Brianza che riscuote un apprezzamento dei clienti fuori dal comune e che mette a disposizione la propria esperienza e la professionalità dei propri operatori per la prenotazione e la gestione delle pratiche, per fare sì che nella vostra vacanza non ci sia mai nulla lasciato al caso.

Neveitalia è largamente il primo sito Italiano del mondo della neve, con oltre 1 milione di utenti unici mensili certificati durante le ultime tre stagioni invernali, oltre 100mila seguaci su facebook, 168000 su google+, oltre 9000 su twitter ed instagram  e un ranking sugli indicatori di traffico largamente superiore a qualsiasi competitor.  Da tre anni nel network Neveitalia si annoverano anche una rivista e alcune collaborazioni in programmi tv destinati al digitale terrestre.

Italia, Francia, Svizzera e Austria. Sono tanti i viaggi proposti a seconda delle vostre preferenze e del tipo di vacanza che più vi piace. Per chi ama sciare sulle nevi di casa, Neveitalia groups offre diversi pacchetti per trascorrere settimane bianche nelle località sciistiche più belle e rinomate tra cui Selva di Val Gardena, Ortisei, Canazei, San Martino di Castrozza, Val Senales, Cervinia, Pila, Courmayeur, Sestriere e Livigno.

Affascinante la proposta che comprende il viaggio sul trenino rosso del Bernina, le Terme di Bormio e una giornata di shopping a Livigno. E se volete provare l’adrenalina di salire a 3454 metri d’altezza non lasciatevi scappare l’occasione del weekend “Top of the Europe” Jungfraujoch.

Anche in Svizzera Neveitalia Groups vi porta a sciare a prezzi vantaggiosi nelle stazioni più amate dagli appassionati di sport invernali tra cui Laax, meta molto apprezzata dagli snowboarder, Lenzerheide-Arosa, Andermatt, Savognin, Corvatsch, Zermatt, Crans Montana, Saas Fee, Wengen e la rinomatissima St Moritz.

Se siete amanti delle piste dell’Austria, nel catalogo sono presenti offerte per località importanti come Innsbruck, Kitzbuhel, Stubai, Bad Kleinkirchheim, Solden e Hintertux.

In Francia non mancano invece pacchetti per Les 3 Vallèes, Les 2 Alpes ed altri rinomate stazioni sciistiche della zona.  

Per consultare la rivista Neveitalia Groups e prenotare la vostra vacanza sulla neve cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA