Flora e Miro Tabanelli, con Donaggio e Monteleone, a Stubai per due settimane prima della CdM

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Freestyleallenamenti azzurri

Flora e Miro Tabanelli, con Donaggio e Monteleone, a Stubai per due settimane prima della CdM

Dopo l'ottimo esordio a Chur, quattro azzurri della nazionale di freestyle in allenamento sulle nevi austriache dal 3 al 17 novembre. A Hintertux, invece, i team di Coppa Europa, Giovani e Osservati.

Proseguono gli allenamenti dopo il debutto stagionale di Chur per gli specialisti del freestyle azzurro. Flora e Miro Tabanelli, René Monteleone e Leonardo Donaggio, saranno infatti al lavoro sulle nevi di Stubai, dal 3 al 17 novembre insieme a Valentino Mori e agli altri tecnici Marco Delladio, Mattia Fabrinetti e Leonardo Pegoretti, prima della nuova tappa di Coppa del Mondo nella stessa località austriaca.

Il team di Coppa Europa sarà invece impegnato sul ghiacciaio di Hintertux, dal 4 al 7 novembre: il direttore tecnico Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile settore Coppa Europa, Damiano Miari Fulcis, ha previsto la convocazione di Valentin Auer, Niklas Oberauch, Samuel Pattis, Mattia Mersa, Alessia Ambrosi e Maria Gasslitter, seguiti dallo stesso Miari Fulcis. Sempre ad Hintertux, ma tra il 3 ed il 6 novembre, sarà impegnato anche il gruppo giovani osservati, con Liam Gamper, Elia Baez Locher, Max Von Aufschnaiter, Giovanni Miotto, Laurin Volgger ed Heidi Pescollderungg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
57
Consensi sui social

Approfondimenti

Stubai
Informazioni turistiche

Stubai

Stubai

Più letti in freestyle

Flora Tabanelli e il primo giorno al J Medical per tentare il miracolo a cinque cerchi: Guardo avanti con determinazione

Flora Tabanelli e il primo giorno al J Medical per tentare il miracolo a cinque cerchi: Guardo avanti con determinazione

La campionessa azzurra del freeski ha cominciato l'iter riabilitativo nel centro torinese, entro un mese si saprà se la stabilità del ginocchio destro, con la lesione del crociato rimediata in allenamento, sarà sufficiente per proseguire in modo da salvare la partecipazione alle Olimpiadi di casa: Ogni giorno ricevo affetto e incoraggiamento, ringrazio tutti.