Flora e Miro Tabanelli, con Donaggio e Monteleone, a Stubai per due settimane prima della CdM

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Freestyleallenamenti azzurri

Flora e Miro Tabanelli, con Donaggio e Monteleone, a Stubai per due settimane prima della CdM

Dopo l'ottimo esordio a Chur, quattro azzurri della nazionale di freestyle in allenamento sulle nevi austriache dal 3 al 17 novembre. A Hintertux, invece, i team di Coppa Europa, Giovani e Osservati.

Proseguono gli allenamenti dopo il debutto stagionale di Chur per gli specialisti del freestyle azzurro. Flora e Miro Tabanelli, René Monteleone e Leonardo Donaggio, saranno infatti al lavoro sulle nevi di Stubai, dal 3 al 17 novembre insieme a Valentino Mori e agli altri tecnici Marco Delladio, Mattia Fabrinetti e Leonardo Pegoretti, prima della nuova tappa di Coppa del Mondo nella stessa località austriaca.

Il team di Coppa Europa sarà invece impegnato sul ghiacciaio di Hintertux, dal 4 al 7 novembre: il direttore tecnico Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile settore Coppa Europa, Damiano Miari Fulcis, ha previsto la convocazione di Valentin Auer, Niklas Oberauch, Samuel Pattis, Mattia Mersa, Alessia Ambrosi e Maria Gasslitter, seguiti dallo stesso Miari Fulcis. Sempre ad Hintertux, ma tra il 3 ed il 6 novembre, sarà impegnato anche il gruppo giovani osservati, con Liam Gamper, Elia Baez Locher, Max Von Aufschnaiter, Giovanni Miotto, Laurin Volgger ed Heidi Pescollderungg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Approfondimenti

Stubai
Informazioni turistiche

Stubai

Stubai

Più letti in Sport invernali

Per i discesisti della nazionale maschile e Sofia Goggia prosegue un gran bel lavoro sulle nevi di Livigno

Per i discesisti della nazionale maschile e Sofia Goggia prosegue un gran bel lavoro sulle nevi di Livigno

Settimana completa di test nel Piccolo Tibet per gli azzurri, da Franzoni a Schieder, da Molteni al rientrante Bosca, con l'olimpionica in pista per mettere benzina nel motore verso l'inverno olimpico. Vera Tschurtschenthaler chiarisce: il video pubblicato vuole solo chiudere il cerchio con l'ultima stagione, non è l'annuncio del ritiro.