Sabato 23 Marzo, 17:33
Utenti online: 1010
Andrea Ferretti
Andrea Ferretti
Giornalista, Freerider

In diretta streaming dall'Austria i campioni del Freeride World Tour

In diretta streaming dall'Austria i campioni del Freeride World Tour

Siamo al terzo appuntamento di stagione del Freeride World Tour, in diretta dalle alpi austriache di Fieberbrunn, comune del Tirolo austriaco nel distretto di Kitzbühel. L'inizio della gara è previsto per sabato 23 alle 7:45 ore italiane. Non perderti lo spettacolo del freeride live!

Ecco la starting list:

1. Snow Men
2. Ski Men
3. Ski Women
4. Snow Women

Dopo le gare in Giappone e Canada alcuni nomi hanno iniziato a capeggiare in testa alla classifica di tutte le categorie, anche se subito sotto la differenza punti è minima e i giochi sono tutt’altro che chiusi.
I nostri connazionali Markus Eder (ITA) e Arianna Tricomi (ITA) svettano in cima alle classifiche di sci maschile e femminile e oggi scenderanno entrambi per secondi. Per quanto riguarda lo snowboard, invece, la leadership è tutta francese con Victor De Le Rue (FRA) e Marion Haerty (FRA) nelle posizioni di testa.
Estremamente tecnica e di grande impengo fisico e mentale, la facciata di gara è chiamata “Wildseeloder” ed è un tassello fondamentale nella corsa verso il podio per ogni aspirante vincitore. Date le precipitazioni nevose record di quest’anno possiamo aspettarci delle condizioni “epiche” per questa tappa del Tour.

Le prossime tappe in programma:

4) VALLNORD-ARCALÍS, ANDORRA - CRUNCH TIME – 02/08 MARZO

5) VERBIER, SWITZERLAND - THE GRANDE FINALE – 23/31 MARZO

Tutte le informazioni sul sito ufficiale

  

© RIPRODUZIONE RISERVATA