Questo sito contribuisce alla audience de

Freeride World Tour: pronti al via in Andorra. Segui la gara in LIVE STREAMING

Freeride#FWT Vallnord grandvalira

Freeride World Tour: pronti al via in Andorra. Segui la gara in LIVE STREAMING

L’attesa sta per finire. Venerdì 22 gennaio i più forti sciatori freeride al mondo si sfideranno sulle pendici del comprensorio di Vallnord-Arcalís, mecca dello sci fuoripista dei Pirenei. Neveitalia offre ai suoi visitatori il live streaming della gara, direttamente da questa pagina.

Sarà la prima occasione per vecchie glorie e new-entry di mettersi alla prova nell'appuntamento d'apertura del circuito del Freeride World Tour e intraprendere il percorso che potrebbe portarli alla prova finale dell’Xtreme Verbier, in Svizzera ad aprile. 

Saranno in tutto 62 gli atleti, provenienti da 14 paesi nel mondo. Per lo sci 27 sciatori e 14 sciatrici, mentre per lo snowboard 14 uomini e 7 donne. Si tratta dell’elite mondiale di sciatori e snowboarder freeride, pronti a spingere i limiti dello sport al massimo ancora una volta.

La gara sarà come consuetudine accompagnata da un week end di eventi, musica, aperitivi e ski-test sulle piste. I partecipanti potranno seguire ogni passaggio di gara dal maxi schermo installato al FWT Village in Ordino, ma per chi non potrà essere presente la gara sarà visibile in live streaming direttamente da questa pagina a partire dalle 8:30 di venerdì mattina.

Vai al calendario completo del Freeride World Tour 2016

 

#FWT VALLNORD GRANDVALIRA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Freeride World Tour - VALLNORD ARCALIS - ANDORRA

Foto Gallery

Freeride World Tour 2015

22 foto, ultima del Mercoledì 18 Novembre 2015

Si parla ancora di Freeride

Freeride

Derby de la Meije, annullata anche l'edizione del 2023

Redazione sport, Martedì 15 Novembre 2022
Freeride

Gran Finale del FWT21: Xtreme Verbier eleggerà il Campione del Mondo

Redazione sport, Venerdì 19 Marzo 2021