Questo sito contribuisce alla audience de

Bambini sulla neve. I trucchi e i consigli di Neveitalia per sciare con tutta la famiglia

neveitalia famiglie
Famiglie

Bambini sulla neve. I trucchi e i consigli di Neveitalia per sciare con tutta la famiglia

Sciare con la famiglia” è il nuovo speciale che Neveitalia, il portale web numero uno di informazione sul mondo della neve e degli sport invernali, ha pensato di proporre quest’inverno per gli appassionati di sci. Andare in vacanza in montagna con i bambini richiede costi, strutture, piste da sci e località adeguate. Per chi deve partire con i figli al seguito essere informati, scegliere il posto giusto ed avere il consiglio giusto vuol dire sfruttare appieno il vostro tempo e divertirvi con tutta la famiglia!

Ogni settimana Neveitalia, con la collaborazione della giornalista Michela Caré, selezionerà per i propri utenti i migliori resort dove i piccoli possono non solo iniziare le prime curve con gli sci, ma anche divertirsi in baby park sulla neve con gonfiabili, slittini, campi scuola, kinderland e soggiornare nei cosiddetti Family Hotels dove il bambino e le famiglie sono al centro dell’attenzione. Saranno recensite le migliori promozioni e le migliori strutture in ogni regione montana dell’arco alpino e dell’appennino.

Durante la stagione lo speciale si animerà anche di una nutrita sezione di video tutorial.  Grazie alla collaborazione di Valentina Graziosi e di una delle migliori scuole di sci dell’arco alpino per quanto riguarda l’insegnamento ai bambini, Neveitalia darà  suggerimenti per sfruttare al meglio la montagna con tutta la famiglia.  Qual è il modo migliore per avvicinare i bimbi alla neve e alla montagna? Quel’è l’abbigliamento più adatto?  Quali sono i trucchi che bisogna sapere per sfruttare al meglio l’attrezzatura durante la crescita?  Come si fa a riconoscere qual è la disciplina più adatta per nostro figlio?  La nuova sezione “Sciare con la famiglia” di Neveitalia diventerà immancabile per tutti i genitori che vogliono usufruire al massimo dei piaceri della montagna facendo partecipare i propri bambini.

Rimanete sintonizzati su Neveitalia per scoprire le migliori stazioni sciistiche a misura di famiglia le strutture ricettive e sugli eventi pensati per le famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social