Questo sito contribuisce alla audience de

Vacanze sulla neve da sogno al Resort Pragelato Sestriere di Club Med

Vacanze sulla neve da sogno al Resort Pragelato Sestriere di Club Med
Info foto

CLUB MED

Famiglie

Vacanze sulla neve da sogno al Resort Pragelato Sestriere di Club Med

Il Club Med Pragelato Sestriere è una delle più belle strutture per una vacanza sulla neve indimenticabile. Un Resort Ski-in/Ski-out con partenza della funivia per Sestriere proprio alla piazza centrale del Resort.

Un affascinante borgo di piccoli chalet in legno, a 1600 metri d’altezza, nel bellissimo comprensorio della Vialattea, il più esteso d’Italia ed il secondo in Europa con 400 km di piste da sci. Trascorrerete la vostra settimana bianca nel Resort Pragelato Sestriere senza dover pensare a nulla grazie al pacchetto Premium All Inclusive che comprende lezioni di sci e snowboard per tutti i livelli fino a 25 ore a settimana, skipass per tutta la durata del soggiorno senza code e con ritiro presso il Resort, Mini club dai 4 ai 17 anni con attività, intrattenimento e spettacoli. Nello snow garden circondati da G.O. e dai maestri della scuola sci, i più piccoli potranno scoprire i piaceri dello sci grazie ad impianti adeguati alla loro età. Esperienze divertenti si possono fare anche con il programma Amazing-Family che propone attività figli-genitori: giochi di gruppo, balli, cacce al tesoro, tornei, attività di scoperta della natura con gli altri bambini e in famiglia, pittura, fotografia, laboratori creativi, merende insieme con snack e crêpes, laboratori di pasticceria o pic-nic oltre a spettacoli, intrattenimento e momenti di relax in piscina.

 

La Vialattea è famosa per aver ospitato i Giochi Olimpici Invernali 2006 che hanno visto gareggiare i più grandi campioni di sci di sempre. Il comprensorio offre 249 piste da sci (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) ed è possibile sciare in otto stazioni invernali differenti servite da moderni impianti di risalita: Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Cesana, Sansicario, Claviere, Pragelato e la stazione francese di Monginevro.
Dal Resort Club Med Pragelato Sestriere si accede direttamente alle piste con la funivia che parte dalla piazza centrale del Resort e che in soli 4 minuti conduce a Sestriere dove potrete sciare su piste facili, di livello intermedio, e sulla piste olimpiche con sosta allo Chalet Molino, una baita a 2300 metri d’altezza riservata esclusivamente agli ospiti della Club Med.

 

Oltre alle lezioni di sci e snowboard, tra le attività incluse nell’All Inclusive ci sono anche le escursioni con le ciaspole e il nordic walking.  Per gli amanti del brivido, invece, si può scegliere tra escursioni in motoslitta per una cena in rifugio, fat-bike, scendere sulle piste dopo un viaggio in elicottero, go-kart sul ghiaccio o escursioni notturne sulle ciaspole.

Una delle Must Try Experience da non perdere è la gita in slittino guidata dagli Huski Siberiani con splendida vista sulla Clavière, sul Monginevro e sulle cime piemontesi: i bambini salgono a bordo, mentre gli adulti prendono il comando dopo aver ricevuto le istruzioni. Se invece volete provare qualche pietanza tipica del posto, potete fermarvi sulla terrazza della Trattoria che propone piatti di carne e formaggi locali, pizza e focaccia calda.
Per un après-ski potete rilassarvi passeggiando tra i vicoli innevati del Resort e fermarvi per uno spuntino od un aperitivo nella piazza principale oppure potete dedicarvi al vostro benessere in piscina o nella spa.

 

Il Resort Pragelato Sestriere è un vero e proprio villaggio con piazza pedonale (punto di partenza della funivia di collegamento con Sestriere), ristoranti e boutique. Le camere, posizionate in accoglienti chalet su due piani, sono spaziose, eleganti, luminose, dotate di tutti i comfort, e tutte con balcone e terrazza. È l’unico Resort dove è possibile fare la colazione in camera indipendentemente dalla tipologia di camera.
Anche il centro benessere si trova in un grande chalet tradizionale e dispone di piscina interna riscaldata ad accesso libero con getti d’acqua, uno spazio dedicato allo sport con una sala cardio-training ed una sala fitness.
A la cartè è disponibile anche una spa, firmata Payot, con sale per trattamenti, hammam e sauna.

 

CAPODANNO: INIZIA L'ANNO SULLE PISTE!

Il Resort Club Med Pragelato Sestriere propone un soggiorno breve di tre notti con arrivo il 29 dicembre e partenza il 1° gennaio usufruendo sempre del pacchetto Premium All Inclusive che prevede lezioni di sci e snowboard e skipass inclusi per la durata del soggiorno. Scegliendo questa offerta, per godersi ogni minuto della vacanza, è disponibile l’early check-in alle 11 ed il late check-out alle 15.

OFFERTA WEEKEND ALL INCLUSIVE: RIDUZIONE FINO A -15%

Per chi non può soggiornare una settimana, è possibile prenotare anche solo un weekend con sconto fino a -15%. Scegliendo questa opzione, si ha sempre diritto ad usufruire del pacchetto All inclusive che comprende lezione di sci e snowboard, skipass per la durata del soggiorno, pensione completa e pranzi in baita, mini club dai 4 ai 17 anni, attività per non sciatori, bevande alcoliche, merende e snack, spettacoli e intrattenimento, early check-in alle 11 e  check-out posticipato alle 15.
In più non si paga la quota annuale di iscrizione a persona di 72 euro.

Il comprensorio della Vialattea è una destinazione facilmente raggiungibile: dista 3 ore di auto da Milano e 1 ora e 40 minuti di auto da Torino.

Per maggiori informazioni sul Resort  Club Med All Inclusive Pragelato Sestriere clicca qui

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Ptagelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

info

Pragelato Sestriere

Foto : Resort Club Med Pragelato Sestriere

© RIPRODUZIONE RISERVATA
706
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Resort Club Med Pragelato Sestriere

11 foto, ultima del Martedì 13 Dicembre 2022

Più letti in Turismo