Questo sito contribuisce alla audience de

Le più belle esperienze ad alta quota con Club Med

Le più belle esperienze ad alta quota con Club Med
Info foto

CLUB MED

Famiglie

Le più belle esperienze ad alta quota con Club Med

Slitta guidata dagli Husky, piste nere, spa con parete di sale, corsi di yoga, ghiacciai da esplorare. Con Club Med si possono vivere esperienze ad alta quota di ogni tipo per una vacanza sulla neve indimenticabile.

Nei Resort Club Med le vacanze sulla neve sono all’insegna del relax e del divertimento grazie al pacchetto Premium All Inclusive che comprende lezioni di sci e snowboard fino a 25 ore alla settimana, skipass per tutta la durata del soggiorno con ritiro in Resort, pensione completa, mini club dai 4 ai 17 anni, fitness, spettacoli serali e intrattenimento.

 

In tutte le località sciistiche dove sorgono i Resort Club Med si possono vivere insieme a tutta la famiglia esperienze ad alta quota indescrivibili, uniche, magiche.
Scopriamo insieme quali sono quelle più belle e affascinanti da poter provare durante la vostra vacanza.
Approfitta della Flash Sale – Saldi di Primavera per goderti gli ultimi giorni di sci sulla neve: dal 1 al 6 febbraio  fino a -20% di riduzione in Resort selezionati per la tua vacanza Premium All Inclusive in famiglia o in coppia.

ESCI DAL RESORT CON GLI SCI AI PIEDI

Tutti i Resort Club Med hanno l’accesso diretto alle piste: vi preparate nella ski-room e iniziate subito la vostra esperienza sugli sci in base al vostro livello, da principianti ad avanzato, insieme ai maestri della scuola di sci italiana e francese (25 ore di lezione ogni settimana incluse!). Inoltre non dovrete fare nessuna coda per ritirare lo ski-pass: lo troverete direttamente in Resort al vostro arrivo.

 

SALI SU UNA SLITTA GUIDATA DAI CANI

Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia nel Resort Club Med di Pragelato. Una gita in slittino guidata dagli Husky Siberiani con splendida vista sulla Clavière, sul Monginevro e sulle cime piemontesi. I bambini si divertiranno a farsi trainare dagli amici a 4 zampe, mentre i genitori staranno alla guida dopo aver ricevuto le istruzioni.

 

SPA CON LA PARETE DI SALE

Al Resort Club Med di Tignes, dopo una giornata sugli sci, vi aspettano momenti di relax e di recupero nella bellissima Spa by Sothis con parete di sale dalle proprietà rigeneranti. Arredata con legno chiaro, colori tenui e decorazioni minimaliste: tutto è pensato per favorire il relax e il benessere. Godetevi la sauna, il bagno turco e la piscina riscaldata da 25 metri e con vista panoramica sulle montagne.

 

A PRAGELATO VIVI LA TUA VACANZA SULLA NEVE IN UN AUTENTICO BORGO ALPINO FATTO DI CHALET

Passeggiate all’aperto per le vie di questo luogo incantato con gli impianti di risalita proprio nella piazza centrale del Resort. Un vero e proprio villaggio con chalet, piazza pedonale, ristoranti e boutique. Il Resort, che si trova ai piedi del comprensorio sciistico della Vialattea, il più grande d’Italia, propone l’offerta weekend All inclusive con riduzione fino a -15%.  Scegliendo questa opzione, anziché il soggiorno di una settimana, si ha sempre diritto ad usufruire del pacchetto Premium All inclusive che comprende lezioni di sci e snowboard, skipass per la durata del soggiorno, pensione completa e pranzi in baita, mini club dai 4 ai 17 anni, attività per non sciatori, bevande alcoliche, merende e snack, spettacoli e intrattenimento, early check-in alle 11 e check-out posticipato alle 15. In più non si paga la quota annuale di iscrizione a persona di 72 euro.

 

YOGA AD ALTA QUOTA

Con la scuola di Yoga ByHeberson, creata da Club Med, respirate e riconnettetevi con le tante lezioni proposte adatte ad ogni livello. Potrete partecipare a corsi collettivi con esercizi dedicati alla respirazione, alla concentrazione, alla postura, al rilassamento e alla meditazione.

 

UNA VISTA A 360° SULLE ALPI

A Les Arcs Panorama non perdetevi la salita sulla cima dell’Aiguille Rouge, il punto più alto della stazione sciistica a 3226m, e godetevi la vista mozzafiato sulla Alpi italiane, francesi e svizzere. In cima troverete il tavolo di orientamento con i nomi delle vette. Gli sciatori più esperti potranno poi scendere sulla pista "Aiguille Rouge", una delle più belle del comprensorio, lunga 7,4 km per un dislivello di 2000 metri, con arrivo a Villaroger.

UN GHIACCIAIO DA ESPLORARE

A Tignes e Val d’Isère il ghiacciaio della Grande Motte, 3656 metri  d’altezza, offre 20km di piste in più da metà ottobre fino a dicembre, e per i più appassionati anche in estate. Il ghiacciaio è raggiungibile in soli 7 minuti tramite la funicolare Perce-Neige e poi la funivia. Durante l’autunno si possono anche incontrare i campioni della Coppa del Mondo di sci alpino che si allenano in vista delle gare.

 

LA PISTA NERA PIÙ LUNGA D’EUROPA

Al Resort Alpe D’Huez potrete affrontare La Sarenne, pista nera lunga 18 km!  Dalla vetta del Pic Blanc, a 3330m di altitudine, inizia una lunghissima discesa per un dislivello di 2200m, il più alto di tutte le Alpi e d’Europa. La pista termina nell’affascinante villaggio di Enversin d’Oz. Dalla cima si può godere di uno splendido panorama sul massiccio del Monte Bianco, la Meije e le Aiguilles d'Arves.

SCIA COME UN VERO CAMPIONE

Durante la vostra vacanza sulla neve, percorrete le piste nere olimpiche dove sono scesi i grandi campioni di sci, nel 1992 a Tignes durante le Olimpiadi di Albertville, e a Pragelato nel 2006 per le Olimpiadi di Torino. Dal Resort Club Med Pragelato Sestriere si accede alle piste con la funivia che parte dalla piazza centrale del Resort e che in soli 4 minuti conduce al comprensorio della Vialattea. Qui, una delle piste olimpiche più famose, e dove si disputano tutt’oggi le gare di Coppa del Mondo di sci, è la Kandahar Slalom Giovanni Alberto Agnelli.

UNA SCIATA PER TUTTI IN MEZZO ALLA NATURA

Provate a percorrere la Cascades Run, a Grand Massif, una pista di 14km, che conduce al villaggio di Sixt-Fer-à-Cheval.  in mezzo ad un’area naturale incontaminata, ideale per le famiglie per passare momenti indimenticabili tutti insieme sugli sci.

Per maggiori informazioni sui Resort Club Med All Inclusive in montagna clicca qui

info

Huski

info

Piscina

info

Resort

info

Piscina

info

Resort

info

Resort

info

Resort

info

Resort

info

Sci

info

Skiroom

info

Terrazza

info

Tignes

info

Yoga

Foto : Esperienze ad alta quota con Club Med

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
436
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Esperienze ad alta quota con Club Med

13 foto, ultima del Giovedì 12 Gennaio 2023