Questo sito contribuisce alla audience de

Neveitalia Family: Alice, Marta e Sara vogliono fare la Gardenissima Kids

Famiglie

Neveitalia Family: Alice, Marta e Sara vogliono fare la Gardenissima Kids

Alice, Marta e Sara sono le tre gemelle figlie di Angelo e Cristina, i fondatori di NeveItalia. Questa storia inizia da quando Angelo ha deciso di mettere come sfondo della sala riunioni di NeveItalia l'immagine del Sassolungo ed Alice, Marta e Sara hanno chiesto di andare a sciare in un panorama così bello. Ma perchè limitarsi a una sciata quando si può provare a fare la gara più bella delle Dolomiti? La Gardenissima Kids 2024 ci aspetta!

Alice, Marta e Sara hanno otto anni e quest'anno, seguendo le gesta dei campionissimi delle gare di sci alpino, che seguono in televisione, hanno deciso di iscriversi allo Sci Club Aosta, con cui hanno imparato a sciare, e il prossimo marzo 2024 scieranno sulla mitica pista che dal Seceda porta verso Selva di Val Gardena.

Profilo instagram di Alice, Marta e Sara: instagram.com

Prima cosa da fare per allenarsi per la Gardenissima Kids è procurarsi l'attrezzatura presso il nostro punto vendita di fiducia, Oliver Ski di Saronno, negozio partner di NeveItalia, dove Fabio Della Vedova e i suoi collaboratori non lesinano attenzioni per far sciare al meglio le nostre ragazze e dove sono praticamente disponibili tutti i migliori brand del mondo dello sci.

Maggiori informazioni su Oliver ski: oliverski.com

Tra le atlete da cui hanno tratto ispirazione c'è la giovanissima Lara Colturi, figlia della campionessa olimpica Daniela Ceccarelli, che ha esordito in Coppa del Mondo di sci alpino all'età di 16 anni e 4 giorni.  Alice, Marta e Sara hanno voluto per questa avventura speciale gli stessi sci della giovane atleta piemontese.

Maggiori informazioni su Lara Colturi: Lara Colturi

La Gardenissima Kids è la gara riservata ai più piccoli che dal 2016 si tiene il giorno dopo lo slalom gigante della Gardenissima. 
La pista è lunga 1,9 km e supera un dislivello di 350 metri. La partenza della Südtirol Gardenissima Kids è sul Seceda, mentre l’arrivo è alla stazione a valle della seggiovia Fermeda.

Maggiori informazioni sulla Gardenissima Kids: gardenissima.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
57
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Assicurazione sci, a cosa serve. Le caratteristiche di ITASNOW

Assicurazione sci, a cosa serve. Le caratteristiche di ITASNOW

Dal 1° gennaio 2022 è obbligatorio per tutti gli sciatori avere l’assicurazione in corso di validità che copra la responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Sul mercato ci sono diverse compagnie assicurative che offrono prodotti legati agli sport invernali. Una delle migliori è ITASNOW.