Questo sito contribuisce alla audience de

Gli SPORT INVERNALI diventano protagonisti su NEVEITALIA 3.0

Lo SPORT diventa protagonista su NEVEITALIA 3.0
OlimpiadiSport invernali

Gli SPORT INVERNALI diventano protagonisti su NEVEITALIA 3.0

Dall'incontro tra i portali www.neveitalia.it e www.wintersport-news.it nasce la piattaforma web www.neveitalia.it/sport/

La nuova iniziativa editoriale si pone l’obiettivo di informare in maniera sempre più rapida e capillare su quanto avviene nelle discipline agonistiche invernali sfruttando al meglio la vasta rete di “Neveitalia”, sito leader in fatto di turismo. Per l'occasione, anche le sezioni di Neveitalia destinate a "materiali" e "turismo" sono state completamente rinnovate ottimizzandone la fruibilità per gli utenti.

I contenuti redazionali verranno curati da alcuni dei principali professionisti del settore, noti al grande pubblico per il lavoro nelle testate specializzate e per gli impegni televisivi.

Il sito, visibile a tutti gli appassionati a partire dal 23 settembre, è in realtà online dall’inizio del mese ed è stato aggiornato quotidianamente. Sarà, inoltre possibile trovare aggiornamenti in tempo reale anche sui principali social network con tanto di diverse pagine ad hoc.

La piattaforma verrà completata nelle prossime settimane con l’aggiunta di un’ampia sezione statistica, che fungerà da archivio storico e da strumento di approfondimento per ciascuna disciplina. I database saranno, peraltro, dinamici e consentiranno a ciascun utente di riordinare il materiale nella maniera che più lo aggrada.

La redazione di NeveItalia Sport è pronta ad affrontare con il massimo impegno la stagione olimpica, che di fatto ha già aperto i battenti.
 

Restate con noi

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Olimpiadi

Milano Cortina 2026

Milano-Cortina 2026, Vincenzo Novari č il CEO dei Giochi Olimpici

Redazione sport, Mercoledì 6 Novembre 2019
Pechino 2022

Pechino 2022: presentata la mascotte, si chiama Bing Dwen Dwen

Massimo Brignolo, Mercoledì 18 Settembre 2019
Milano Cortina 2026

Nuova lettera del CIO: governo invitato a Losanna a settembre

Massimo Brignolo, Mercoledì 7 Agosto 2019