E' Romed Baumann ad aggiudicarsi la discesa della supercombinata mondiale di Schladming: finalmente una gioia per l'Austria anche se è solo un traguardo parziale! Il suo vantaggio è di soli 14 centesimi sul trionfatore in discesa di due giorni fa, il norvegese Aksel Lund Svindal, e 38 su un finalmente sorridente Christof Innerhofer, quarto a 40 centesimi il francese Adrien Théaux e quinto Dominik Paris a 69 centesimi.
Lunedì 11 Febbraio 2013
Sesto il primo degli slalomisti, lo statunitense Ted Ligety, a 72 centesimi, settimo l'austriaco Matthias Mayer a 78 centesimi, ottavo lo svizzero Carlo Janka a 1"03, nono Matteo Marsaglia a 1"05 (tre italiani nei nove!) e decimo Ivica Kostelić grande favorito per la vittoria finale, il croato è a 1"37, poi c'è Benni Raich, dodicesimo a 1"52, il francese Thomas Mermillod Blondin è diciassettesimo a 2"30, il ceco Ondrej Bank diciannovesimo a 2"88, l'altro francese Alexis Pinturault è ventiduesimo a 3"35. Fuori il quarto azzurro, Siegmar Klotz.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3