Questo sito contribuisce alla audience de

I Maestri Cristallo sono pronti per la nuova stagione invernale sul Monte Bondone

I Maestri Cristallo sono pronti per la nuova stagione invernale a Monte Bondone
TurismoCORSI SCI E SBOWBOARD

I Maestri Cristallo sono pronti per la nuova stagione invernale sul Monte Bondone

Il Monte Bondone è l'alpe di Trento. Quattro seggiovie e tre tapis roulant potranno garantire la giusta sicurezza per far ripartire una mini-stagione che arriverà, covid permettendo, sino a Pasqua.

La volontà degli operatori di ripartire è tanta, nonostante la stagione sia chiaramente compromessa e ci sia comunque la necessità di ottenere i giusti ristori.

Il Cts (Comitato Tecnico Scientifico) ha finalmente espresso parere favorevole alla riapertura in zona gialla, con le giuste misure di sicurezza: mascherine Ffp2, contingentamento degli skipass e prenotazione online.  Tutte misure che la montagna è pronta ad affrontare da molti mesi. Alcuni hotel hanno scommesso sui residenti già da tempo con successo e molti altri apriranno i battenti dal 13 febbraio, a dimostrazione della voglia di crederci.

I Maestri di sci e snowboard Cristallo sono pronti ad ospitare in sicurezza tutti i turisti a cui verrà concesso lo spostamento fra regioni e soprattutto tutti i residenti trentini che non vedono l'ora di "inforcare" gli sci. Alcuni sostengono che l'apertura per i soli residenti non sia possibile, ma chiaramente dipende dalle situazioni delle diverse realtà.

Il Monte Bondone dista soli 25 minuti di auto da Trento, città in cui risiedono 117000 residenti. Le prenotazioni sono da tempo numerose e sono state adottate tutte le garanzie possibili per una prenotazione sicura a tutela dei consumatori.

Per la nuova stagione invernale, che in Trentino inizierà il 17 febbraio, i Maestri Cristallo propongono il pacchetto "Pre- Stagione" che include il noleggio dell’attrezzatura e 14 ore di corso collettivo di sci o snowboard. Si potranno scegliere 7 sabati, a partire dal 20 febbraio, oppure 7 domeniche, a partire dal 21 febbraio.

Come sempre sarà possibile prenotare anche lezioni private di sci o snowboard. Le iscrizioni sono aperte ad adulti e bambini dai 3 anni in su, anche alla prima esperienza.

Prima di procedere con la prenotazione definitiva dei corsi sci, i clienti riceveranno tutte le informazioni necessarie per poter prenotare lo skipass idoneo. 

È inoltre disponibile un E-commerce per l'acquisto rapido e sicuro on line dei corsi di sci e snowboard.

MAESTRI  DI SCI E SNOWBOARD CRISTALLO

Per info e prenotazioni:  info@maestriscicristallo.it -  +39 3806328814

Per prenotare le vostre lezioni on line clicca qui

Per visitare il sito dei Maestri di sci e Snowboard Cristallo clicca qui

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
224
Consensi sui social

Approfondimenti

Monte Bondone
Informazioni turistiche

Monte Bondone

Monte Bondone