Questo sito contribuisce alla audience de

Noleggiare l’attrezzatura da sci ideale da SKISET, anche grazie ai test di Neveitalia.

Noleggiare l’attrezzatura da sci ideale da SKISET, anche grazie ai test di Neveitalia.
TurismoNoleggio sci

Noleggiare l’attrezzatura da sci ideale da SKISET, anche grazie ai test di Neveitalia.

Le nevicate degli ultimi giorni hanno regalato alle montagne italiane una meravigliosa coltre bianca e aprono le porte alla seconda parte dell’inverno 2023/24. Dal periodo di carnevale in poi lo sci può contare su giornate che cominciano ad allungarsi e sulle piste delle località sciistiche italiane che offrono paesaggi invernali con il sole della primavera.

Per godere al meglio di quest'esperienza, è fondamentale avere un equipaggiamento adatto e sicuro. Ecco perché il noleggio SKISET con la propria interfaccia di prenotazione online semplice e intuitiva diventa di grande aiuto per tutti i tipi di sciatori, dagli esperti ai principianti.
Grazie alla sua vasta gamma di modelli e marche premium, SKISET offre un'ampia selezione di sci, capaci di soddisfare le esigenze di ogni sciatore. Alcuni dei modelli più interessanti della nostra Buyer’s Guide sono presenti nei noleggi Skiset e oggi vi presentiamo una carrellata degli sci testati da Neveitalia che vi consigliamo di noleggiare su SKISET per sfruttare al 100% delle vostre giornate sugli sci.

CATEGORIA PREMIUM

Per chi scia ad alto livello e può spendere qualche euro in più per la propria attrezzatura, ha a disposizione sci di altissimo livello, alcuni esempi:

Atomic Redster X9 Revo. Il nostro team di testatori ha avuto la possibilità di provare lo sci su varie tipologie di neve, da quella dura e compatta sino a quella molle e primaverile. Quanto è emerso è un risultato piuttosto univoco e solido: lo sci è adatto a persone che hanno una buona struttura fisica e hanno delle buone capacità sciistiche.

Video : Atomic Redster X9S Revoshock S - NeveItalia - Ski Test - 203/2024

Dynastar speed Omeglass Master SL. Rappresenta il fiore all’occhiello nella gamma Dynastar in campo racecarver per gli utenti di alto livello che amano le curve strette. E’ un prodotto che diverte, molto preciso anche a bassa velocità e nell'inserimento in curva, è dinamico seppur morbido e dalla deformazione omogenea

Video : Dynastar Speed Omeglass Master SL R22 - NeveItalia - Ski Test - 2023/2024

Atomic Redster G9 Revoshock S. E' uno sci che ottiene ottimi riscontri dai nostri testatori, spicca per la stabilità e la conduzione precisa, che fa affrontare ogni pendio con la sicurezza di uno sci molto performante.

Video : Atomic Redster G9 Revoshock S

Salomon Addikt Pro è una novità della stagione 20203/24, uno sci che è piaciuto a tutto il test team di Neveitalia, con un look vintage e sciancrature interessanti per chi vuole sciare tutto il giorno.

Video : Salomon Addikt Pro - NeveItalia - Ski Test - 2023/2024

CATEGORIA EXCELLENCE

Con un budget più contenuto la categoria excellence di SKISET rende disponibili cavalli di razza dei migliori marchi, alcuni dei quali premiati con la medaglia “SCELTO DAI TESTER” di Neveitalia:

Head worldcup rebels e.sl. Lo sci per le curve strette di casa Head si rinnova adottando la nuova struttura e abbracciando il cambio di colorazione proposto per la stagione 2023/24. Sotto pelle lo sci austriaco cambia molto, risultando un ottimo mix tra reattività, precisione, maneggevolezza e risposta elastica.

Video : Head Worldcup Rebels e-SL Pro - NeveItalia - Ski Test - 2023/2024_

Head Supershape e-speed. Posto un gradino sotto la linea Worldcup Rebels, il nuovo Supershape e-Speed si posiziona al centro della gamma allround della casa austriaca.

Video : Head Supershape e-Speed - NeveItalia _Ski Test - 2023-2024

Atomic Redster Q7 Revoshock S. E’ uno sci completamente nuovo e che abbraccia una filosofia oversize come sciancratura, con una vocazione per l’allmountain.

Video : Atomic Redster Q7 Revoshock - NeveItalia Ski-Test 2023/2024

Dynastar Speed Race. Il nuovo Speed SR Konect sorprende tutti i nostri testatori, provato in sordina si è rivelato un ottimo prodotto in categoria allround, adatto a un ampio ventaglio di sciatori, da un livello 4 in evoluzione fino a un livello 6 con solide basi di conduzione.

Video : Dynastar Speed Race SR Konect - NeveItalia - Ski Test - 2023/2024

Accedi subito al noleggio SKISET e prenota il meglio dell'attrezzatura nella rete di negozi presente in tutta Italia: www.skiset.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
410
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Assicurazione sci, a cosa serve. Le caratteristiche di ITASNOW

Assicurazione sci, a cosa serve. Le caratteristiche di ITASNOW

Dal 1° gennaio 2022 è obbligatorio per tutti gli sciatori avere l’assicurazione in corso di validità che copra la responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Sul mercato ci sono diverse compagnie assicurative che offrono prodotti legati agli sport invernali. Una delle migliori è ITASNOW.