Questo sito contribuisce alla audience de

Con Kurt Ladstätter di Rent and Go a Prowinter. Le novità e il punto sulla stagione 2024/25

TurismoNoleggi

Con Kurt Ladstätter di Rent and Go a Prowinter. Le novità e il punto sulla stagione 2024/25

In occasione dell'ultima edizione di Prowinter a Fiera Bolzano, abbiamo intervistato Kurt Ladstätter, ex atleta di Coppa del Mondo e amministratore delegato di Rent and Go, marchio italiano leader nel noleggio dell’attrezzatura da sci con oltre 70 punti vendita in tutti i principali comprensori sciistici d’Italia: dall'Alto Adige alla Valle d’Aosta.

A Prowinter lo stand di Rent and Go è stato teatro della presentazione dei nuovi sci StereoSki, con la presenza allo stand di Kjetil Andre Aamodt, uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, che ha gareggiato e vinto in tutte le specialità dello sci alpino (discesa libera, supergigante, slalom gigante, slalom speciale e combinata).   Nei noleggi Rent and go, oltre ad avere disponibili per il noleggio tutte le novità degli sci dei principali brand, ci saranno anche gli sci firmati da Aamodt.

Dopo la conclusione delle vacanze di Natale la stagione invernale prosegue con il periodo di Carnevale e andrà avanti fino alle festività Pasquali. Dagli indicatori ricevuti fino ad oggi il bilancio che traccia Kurt Ladstätter è quello di una stagione molto positiva, ovviamente con la speranza che le condizioni meteo siano favorevoli fino alla fine della stagione in tutta Italia.

Tra le novità di Rent and Go per la stagione in corso c'è la possibilità di noleggiare l'attrezzatura tramite App. La disponibilità di interfacce avanzate disponibili sullo smartphone consente ai clienti di Rent and Go di scegliere la propria attrezzatura con la massima facilità e velocizzando al massimo i tempi di ritiro e riconsegna. 
Scarica l'app per IOS.

Scarica l'app per Android.

Per i clienti dei noleggi Rent and Go la vacanza va goduta fino in fondo dal primo minuto all'ultimo senza perdite di tempo. Così come il noleggio si può fare completamente tramite l'app senza tempi morti, al momento del ritiro dell'attrezzatura presso i noleggio, il cliente trova a sua disposizione un vero e proprio centro servizi, con la possibilità di depositare gli sci e gli scarponi senza doverli trasportare in hotel, sottoscrivere un'assicurazione obbligatoria, acquistare lo skipass e tanti altri servizi.

Al termine della stagione invernale i noleggi Rent and Go e tutti i loro servizi non vanno in vacanza, dalla primavera nei noleggi Rent and Go sarà disponibile il noleggio delle biciclette, in particolare le e-bike.

Per maggiori informazioni consulta www.rentandgo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
146
Consensi sui social