La proposta del capoluogo tirolese di ospitare uno slalom parallelo il prossimo febbraio è stata provvisoriamente confermata, ma la ratifica definitiva arriverà al consiglio autunnale della FIS a Zurigo. La prova varrà come gara a squadre
Martedì 3 Settembre 2013
Si è tenuta a Innsbruck una riunione tra i responsabili FIS della Coppa del Mondo di sci alpino Günther Hujara e Atle Skårdal e i rappresentanti della federsci austriaca e la proposta del capoluogo tirolese di ospitare uno slalom parallelo il prossimo febbraio è stata provvisoriamente confermata, ma la ratifica definitiva arriverà al consiglio autunnale della FIS a Zurigo. La gara varrà come Nations Team Event, ossia come gara a squadre, e si svolgerà sulla collina Heiligwasser-Patscherkofel di Innsbruck a partire dalle 18:45 del 25 febbraio, ossia subito dopo la conclusione delle Olimpiadi di Sochi 2014.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3