Tornata anzitempo dall'Argentina insieme al gruppo delle slalomgigantiste, Hanna Schnarf si è recata questa mattina presso la clinica "La Madonnina" di Milano per una risonanza magnetica al ginocchio in cui le è stato riscontrato la rottura del crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro.
Domenica 30 Settembre 2012
L'altoatesina di Valdaora, dunque, non potrà prendere il via alla nuova stagione di Coppa del Mondo che è oramai alle porte. L'azzurra, prima di sottoporsi all'operazione, effettuerà ulteriori accertamenti.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3