Questo sito contribuisce alla audience de

Marcel Hirscher vince lo slalom di Zagabria. Stefano Gross sfiora il podio

Marchel Hirscher
Sci Alpino

Marcel Hirscher vince lo slalom di Zagabria. Stefano Gross sfiora il podio

Anche a Zagabria Marcel Hirscher dà spettacolo. Rapido e veloce tra i pali stretti come un felino, l'austriaco vince lo slalom con il tempo di 1'56"17 precedendo di 57 centesimi Andre Myhrer e di 1'09 Mario Matt. Quarto, a soli 6 centesimi dal podio, Stefano Gross staccato di 1'15.

Nei dieci anche Manfred Moelgg, settimo, e Patrick Thaler, decimo. Più indietro Cristian Deville, quattordicesimo, che  con una scivolata sbaglia già nella prima manche non riuscendo a recuperare nella seconda. Escono invece di scena Giuliano Razzoli, che durante la prima frazione di gara si ritira volontariamente a causa di un forte dolore alla schiena, e Riccardo Tonetti, mentre non si qualifica per la seconda manche l'esordiente romano Giordano Ronci.

Completano la top ten Felix Neureuther, quinto, Alexis Pinturault, sesto, Ivica Kostelic, ottavo, e Steve Missilier, nono. Coglie i primi punti in slalom il francese Victor Muffat Jeandet, classe 1989, giunto ventitreeesimo, e si conferma tra le promesse della Norvegia Henrik Kristoffersen, classe 1994, quindicesimo al termine della gara.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!