Marcel Hirscher vince il gigante di Val d'Isere

Marchel Hirscher
Sci Alpino

Marcel Hirscher vince il gigante di Val d'Isere

In casa Austria prima vittoria tanto ricercata della stagione. Marcel Hirscher vince il gigante di Val d'Isere davanti al sorprendente tedesco Stefan Luitz, pettorale 35, staccato di 1'16, e davanti a Ted Ligety, terzo con un ritardo di 1'46.

Peccato per Alexis Pinturualt che avrebbe potuto ripetere il successo di ieri. Secondo nella prima manche a soli 5 centesimi da Marcel Hisrcher e con più di un secondo di vantaggio su tutti gli altri avversari, sbaglia nella seconda parte di gara finendo nelle parti basse della classifica.

Primo degli azzurri è Max Blardone, quinto al termine della gara. Ottima la prova del giovane Roberto Nani che, partito col pettorale numero 56, giunge decimo. Più indietro Manfred Moelgg tredicesimo e Florian Eisath ventesimo.

Non si qualificano per la seconda manche Davide Simoncelli per un grave errore nella prima parte di gara, Luca De Aliprandini e Cristian Deville.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!