Questo sito contribuisce alla audience de

I tecnici italiani tracceranno 11 gare della prossima Coppa del Mondo

I tecnici italiani tracceranno 11 gare della prossima Coppa del Mondo
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoDecise tutte le tracciature

I tecnici italiani tracceranno 11 gare della prossima Coppa del Mondo

Sono state decise le tracciature di tutte le gare di Coppa del Mondo maschile e femminile. Livio Magoni per le donne e Jacques Théolier (nella foto con Giuliano Razzoli) per gli uomini tracceranno già le seconde manche dei giganti di Sölden del 26 e 27 ottobre. Cliccando qui trovate l'elenco completo!

Come dice l'ufficio stampa della FISI, che ringraziamo, "Livio Magoni disegnerà la seconda manche del gigante femminile d'apertura sulla pista di Soelden sabato 26 ottobre e la prima manche del gigante di St. Moritz di domenica 15 dicembre. Alberto Ghezze si occuperà invece della tracciatura della discesa valida per la supercombinata di 12 gennaio ad Altenmarkt (Aut) e del supergigante valido per le Finali di Lenzerheide del 13 marzo. Fra gli uomini Jacques Theolier disegnerà la seconda manche del gigante di Soelden di domenica 27 ottobre, la prima manche dello slalom in Val d'Isère di domenica 15 dicembre e la seconda manche dello slalom di Kranjska Gora di domenica 9 marzo, ad Alexander Prosch toccherà la prima manche del gigante di Adelboden di sabato 11 gennaio, a Simone Del Dio la seconda manche dello slalom di Wengen di domenica 19 gennaio, Gianluca Rulfi traccerà il supergigante di Kvitfjell di domenica 3 marzo, infine Stefano Costazza farà la seconda manche del gigante di Lenzerheide.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!