Un Mondiale completamente diverso quello di Schladming per Christof Innerhofer. Se a Garmisch l'altoatesino vinceva tre medaglie con serenità e tranquillità, in Austria l'azzurro avrà altri pensieri per la testa. Dopo la punizione conferitagli dalla giuria per aver proseguito la prova di discesa libera nonostante due bandiere gialle, oggi Christof ha rilasciato dichiarazioni un po' pesanti all'emittente televisiva ORF dove ha accusato l'assistente del giudice, Helmuth Schmalzl, di aver mentito sulla vicenda in questione durante la riunione svoltasi ieri per decidere i provvedimenti da prendere nei confronti dell'azzurro.
Venerdì 25 Gennaio 2013
A tal proposito oggi si è tenuto un altro incontro, a cui ha partecipato anche il discesista, dove è stato deciso di deferire Inner al consiglio FIS che si terrà il 12 febbraio a Schladming.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3