Christof Innerhofer davanti al Consiglio Fis a Schladming

innerhofer
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Christof Innerhofer davanti al Consiglio Fis a Schladming

Un Mondiale completamente diverso quello di Schladming per Christof Innerhofer. Se a Garmisch l'altoatesino vinceva tre medaglie con serenità e tranquillità, in Austria l'azzurro avrà altri pensieri per la testa. Dopo la punizione conferitagli dalla giuria per aver proseguito la prova di discesa libera nonostante due bandiere gialle, oggi Christof ha rilasciato dichiarazioni un po' pesanti all'emittente televisiva ORF dove ha accusato l'assistente del giudice, Helmuth Schmalzl, di aver mentito sulla vicenda in questione durante la riunione svoltasi ieri per decidere i provvedimenti da prendere nei confronti dell'azzurro.

A tal proposito oggi si è tenuto un altro incontro, a cui ha partecipato anche il discesista, dove è stato deciso di deferire Inner al consiglio FIS che si terrà il 12 febbraio a Schladming.

2
Consensi sui social

Ultimi in Meteo e neve

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

Inverno protagonista sulle Alpi: nevicate diffuse da Ovest a Est, accumuli importanti nel Cuneese

L’inverno torna a farsi sentire con decisione su tutto l’arco alpino, dove una fase di maltempo sta portando nevicate diffuse e localmente abbondanti dalle Alpi Marittime fino alle Dolomiti. Le temperature in sensibile calo e il progressivo abbassamento della quota neve stanno creando condizioni ideali per un accumulo significativo del manto bianco, particolarmente atteso in vista del pieno avvio della stagione sciistica.