Aksel Lund Svindal non si accontenta della vittoria di ieri in discesa libera e vince anche il supergigante di oggi davanti al francese Adrien Theaux staccato di 85 centesimi e all'austriaco Joachim Puchner che accusa un ritardo di 90 centesimi.
Domenica 25 Novembre 2012
Quinto a soli 20 centesimi dal podio è il nostro Werner Heel che finalmente sembra tornato ai suoi alti livelli e che abbia superato il periodo sottotono della passata stagione. Buona anche la prova di Matteo Marsaglia nono. Entrano nei trenta pure Peter Fill dodicesimo e Christof Innerhofer ventiquattresimo, mentre non colgono punti Dominik Paris e Siegmar Klotz.
Sembra quindi che Aksel Lund Svindal sarà il principale rivale di Marcel Hirscher per la conquista della Coppa del Mondogenerale di quest'anno. Vedremo se l'austriaco deciderà di disputare supergiganti nel corso della stagione per racimolare punti,
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3