Questo sito contribuisce alla audience de

SkiHolidays 2020/2021, il catalogo per prenotare le vacanze di gruppo sulla neve

Prime luci dell'alba a Cavalese - Rifugio Paion
Info foto

Angelo Bonorino

TurismoVACANZE

SkiHolidays 2020/2021, il catalogo per prenotare le vacanze di gruppo sulla neve

Per la stagione invernale 2020/2021, SkiHolidays / Neveitalia Groups vi porta a sciare nelle migliori località e nei più bei comprensori con pacchetti e proposte a prezzi convenienti.

Sci Club, Cral Aziendali, Società Sportive o Ricreative posso usufriure di vacanze di gruppo sulla neve grazie all’esperienza nel settore di SkiHolidays, alla competenza e professionalità di Kanguro Viaggi e alla diffusione sul web e sul territorio di Neveitalia.

Punti di forza della collaborazione tra Neveitalia e SkiHolidays sono la conoscenza diretta delle strutture alberghiere, del loro personale e la cura di ogni singolo servizio con l’obiettivo di   rendere unica e speciale la vacanza. Non manca l’attenzione alla sicurezza, oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo, la cura e la personalizzazione del servizio.

Italia, Svizzera, Francia e Austria. Il catalogo di Neveitalia Groups e SkiHolidays offre un’ampia scelta di località e pacchetti in base al tipo di vacanza che più vi piace. Tra i viaggi più affascianti figura il trenino del Bernina  che vi porterà  fino alla località turistica più famosa del mondo: St.Moritz, a 1856 m s.l.m., dove eleganza ed esclusività la caratterizzano nel magnifico paesaggio dei laghi engadinesi.

Tra le località rinomate della Svizzera compare anche Wengen, la stazione dove si circola solo a piedi o sulle slitte trainate dai cavalli. Qui si scia su 200 km da piste da sci tra cui la famosissima discesa libera del Lauberhorn.

In Austria avrete l’imbarazzo della scelta tra le migliori località come Solden, Bad Kleinkirchheim, Kitzbuhel, Stubai, Hintertux e Innsbruck.

In Francia non mancano invece pacchetti di viaggio per Les 3 Vallèes, Les 2 Alpes, Tignes ed altri rinomate stazioni sciistiche della zona.

E se preferite sciare sulle nevi di casa, SkiHolidays propone offerte nelle più belle località sciistiche che spaziano dalla Val di Fassa alla Val Gardena, Val Pusteria, Val di Fiemme per spostarsi a Cournayeur, La Thuile, Cervinia, Pila in Valle d’Aosta o a Livigno e Bormio in Lombardia oppure nel comprensorio della Via Lattea in Piemonte.

Per consultare la rivista e prenotare la vostra vacanza sulla neve cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social