Questo sito contribuisce alla audience de

Un unico skipass per sciare nel più ampio network possibile? Si chiama Telepass

Uno skipass per sciare nel più ampio network possibile? Si chiama Telepass
Turismostagione 2021/22

Un unico skipass per sciare nel più ampio network possibile? Si chiama Telepass

Dopo un anno e mezzo senza sci, arriva una card che regalerà agli appassionati spettacolari giornate in pista senza pensieri, senza contanti né code. Si chiama "Telepass" e senza passare dalla biglietteria, nelle principali località sciistiche italiane, permette l'accesso agli impianti di risalita con il pagamento a fine giornata.

Telepass offre infatti l’opportunità di ricevere - direttamente a casa e con un costo di attivazione di €5/cad - un massimo di 4 tessere Skipass per ogni pacchetto TPlus e Telepass Pay X, intestabili ai membri del nucleo famigliare, valide nei principali comprensori sciistici di tutta Italia. Un nuovo servizio di pagamento degli impianti di risalita funzionale alle attuali esigenze di mobilità smart e sicura.

A fine giornata l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico, come previsto dal listino ufficiale pubblicato in app e sul sito, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti. Il servizio Skipass di Telepass Pay è utilizzabile anche d’estate per accedere agli impianti di risalita dei comprensori convenzionati, il cui numero è in espansione.

Con Telepass, TPlus o Telepass Pay X è possibile inoltre attivare l'Assicurazione Sci anche un attimo prima di iniziare a sciare, direttamente sull’App Telepass, scegliendo una copertura giornaliera oppure stagionale. L’Assicurazione Sci offerta da Telepass per sciatori e snowboarder permette di sciare serenamente in Italia e all'estero grazie all’assistenza sempre a disposizione.

Il servizio Skipass di Telepass è partito nella stagione invernale 2018/2019. Attualmente è attivo in 7 regioni (Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna e Molise), per un totale di oltre 45 comprensori e oltre 3.000 km di piste, il più vasto network di impianti sciistici in Italia disponibili attraverso un unico abbonamento.

Il legame che unisce Telepass alla montagna e allo sci è stato reso palese con la partnership per i Campionati del Mondo di sci alpino di Cortina 2021, e si rafforza ulteriormente con la scelta di sostenere la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). Telepass è infatti sponsor ufficiale delle Squadre Nazionali di Sci Alpino a partire dall’attuale stagione di Coppa del Mondo che culminerà con i XXIV Giochi Olimpici Invernali di Pechino nel 2022: sarà presente con il proprio logo sull’abbigliamento tecnico delle atlete e degli atleti durante tutte le gare della Coppa del Mondo della stagione 2021/2022, continuando a promuovere nuove modalità smart e innovative di fruire degli impianti da sci.

Questa iniziativa abbraccia la filosofia Safe&Clean adottata da Telepass con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una piattaforma sempre più completa di servizi digitali per la mobilità, per garantire la massima sicurezza in termini di riduzione delle occasioni di contatto grazie alla sua natura cashless, nel rispetto dell’ambiente.

Profilo aziendale, il gruppo Telepass

Il Gruppo Telepass nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare un sistema integrato di servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Oggi Telepass è un ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile. Un pioniere della mobilità impegnato a facilitare la libertà di movimento delle persone, ampliando la sua offerta, investendo in startup all’avanguardia e garantendo l'accesso ai propri servizi in Europa, perché ogni spostamento sia davvero un'esperienza senza confini.

www.telepass.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social