Questo sito contribuisce alla audience de

Rent and Go Bike: il noleggio bici ed e-bike in montagna

Rent and Go Bike: il noleggio bici ed e-bike in montagna
Turismo

Rent and Go Bike: il noleggio bici ed e-bike in montagna

Con la bella stagione è arrivato il momento di mettersi in sella e pedalare! Rent and Go non offre solamente il noleggio sci di alta qualità. D’estate è possibile noleggiare bici ed e-bike in oltre 25 località di montagna.

Disponibili bici per tutte le esigenze, dalle normali city o trekking bike, MTB e bici da corsa fino alle e-bike, city, hardtail o fully, adatte per tutte le distanze e per tracciati di tutte le difficoltà.  La flotta bici viene rinnovata annualmente con modelli dei migliori marchi, quali ad esempio KTM, Scott, Bianchi, Husqvarna, Flyer, Raymon, GasGas, e così via… (la disponibilità è diversa in base alla località).

Presso ogni punto noleggio Rent and Go, troverete non solo bici di alta migliore qualità, ma anche personale esperto pronto ad aiutarvi a scegliere la bici perfetta e a fornirvi consigli sui migliori percorsi e piste ciclabili da esplorare. Lo staff Rent and Go è altamente formato e prima/dopo ogni noleggio controlla e mantiene in modo professionale le bici ed e-bike, usando anche prodotti e lubrificanti 100% eco-friendly.

A rendere il viaggio ancora più confortevole e divertente ci sono i numerosi accessori disponibili a noleggio come carrelli per bimbi o per animali, caschi, borse, cestini, passeggini/zaini da trekking e molto altro.

I noleggi bici Rent and Go vi aspettano a Bolzano, Lana, Merano, Malles, Senales, Naturno, Caldaro, Chiusa, Resia, Bressanone, Plose, Vipiteno, Brennero, Racines, Ridanna, Valdaora, Maranza, Versciaco, Passo Lavazè, Pinzolo, La Villa e San Cassiano, Ultimo, Livigno, Claviere e altre località.

Kurt Ladstätter, responsabile del gruppo Rent and Go, dichiara: “Questo è il secondo anno che lanciamo il progetto Rent and Go Bike, con il quale intendiamo comunicare al mercato che noi ci siamo anche d’estate, che la bici è uno sport ecosostenibile e che Rent and Go è sinonimo di noleggio di qualità non solo per lo sci ma anche per la bici.

Guido Potena, responsabile digital del gruppo, dichiara: “La bici continua ad essere in trend positivo e la nostra piattaforma online permette di prenotare un noleggio in pochi clic con ritiro in oltre 25 località di montagna. I nostri clienti apprezzano il servizio digitale ed è anche grazie ai loro feedback se continuiamo a migliorarci.

Per prenotazioni ed informazioni: www.rentandgo.it   booking@rentandgo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

Monte Rosa Skymarathon: torna sabato 15 giugno la gara di skyrunning più alta d'Europa

Monte Rosa Skymarathon: torna sabato 15 giugno la gara di skyrunning più alta d'Europa

Ad Alagna Valsesia è tutto pronto per due giorni di gare di skyrunning. Si comincia sabato 15 giugno con la classica a coppie Monte Rosa Skymarathon (35 km e 7000m D+) e l'individuale Ama VK2 (9 km e 2086m D+), mentre domenica 16 la manifestazione si concluderà con la seconda edizione della Monte Rosa Vertical (5 km e 1150m D+).