Questo sito contribuisce alla audience de

Festeggiare il Capodanno in montagna

Capodanno Alla Skinight Corvatsch
Info foto

Angelo Bonorino

Turismo

Festeggiare il Capodanno in montagna

Ecco qualche consiglio su dove festeggiare l’ultimo giorno dell’anno sulla neve.

Corvatsch: potrete festeggiare l’ultimo giorno dell’anno con una discesa in notturna sulla pista illuminata più lunga della Svizzera. A Corvtasch, come ogni anno, il 31 dicembre si terrà la Snow Night con lo Street Food Festival presso la stazione intermedia Murtèl dove poter assaggiare anche tutte le specialità internazionali.  La prima corsa dell’impianto di risalita sarà alle 19, mentre l’ultima alle 2 di notte.

Livigno: nel Piccolo Tibet, la serata inizierà con la fiaccolata dei maestri di sci.  Alle 19 tutti i locali e i rifugi in alta quota proporranno cenoni con menù speciali, tra cui anche Aquagrannda, il centro con sale fitness, piscina, wellness e relax.  Dalle 21 in poi musica e divertimento presso i discopub e a mezzanotte fuochi d’artificio.

Paganella: i rifugi in quota sull’Altopiano della Paganella proporranno cenoni con menu tipici della zona. Tra questi il Rifugio Meriz, il Rifugio Dosso Larici, il Rifugio Dosso Larici, il Rifugio Dosson, il Rifugio Malga Terlaga e il Rifugio La Roda.

La Thuile: si festeggia l’arrivo del nuovo anno con I Just Dance: una serata in compagnia della musica di una band che propone un mix che parte dagli anni ‘70 per arrivare ai ‘90 e alle ultime hits di successo. Non mancherà la fiaccolata dei maestri di sci sulla pista n. 2 e la fiaccolata dei bambini che scenderanno dalla pista dell’Edelweiss accompagnati dai maestri di sci con musica, animazione e cioccolata calda per tutti.

Gressoney Saint Jean: festa nel centro storico del paese dove si ballerà con la musica della band Graffito 93, nell’attesa di salutare il 2019 e di dare il benvenuto al nuovo anno.  A mezzanotte ci sarà il lancio delle lanterne.

Madonna di Campiglio: grande festa in Piazza Sissi con musica, divertimento e ospiti speciali e cene in alta quota nei rifugi con proseguimento della serata nelle discoteche di tendenza della rinomata località sciistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social