Questo sito contribuisce alla audience de

Con la Ski Card dell’Acqua Sant’Anna si scia gratis

sant'anna
Turismo

Con la Ski Card dell’Acqua Sant’Anna si scia gratis

“Gratis un giornaliero a chi beve leggero” è il motto di questa stagione invernale dell’Acqua Sant’Anna, famosa per il per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l'assenza di nitriti e per la bassa durezza e consigliata per i bambini.

Anche quest’anno si potrà entrare in possesso della Sant’Anna Ski card raccogliendo le prove d’acquisto e presentandole alle casse del comprensorio che preferite a scelta tra Bardonecchia, Breuil-Cervinia Valtournenche, Abetone e Bormio.

Questa stagione sono previste due promozioni: con la prima opzione si potranno infatti raccogliere 30 prove d’acquisto così suddivise: 10 dei fardelli da 6 bottiglie di Acqua Minerale Sant’Anna, 10 di SanThé Sant’Anna, 10 di SanFruit Sant’Anna nelle confezioni a bicchierino e in qualsiasi gusto; con la seconda opzione ci si potrà concentrare solo sull'Acqua Minerale Sant’Anna, raccogliendo in questo caso 25 prove d'acquisto dei fardelli.

La tessera punti per la raccolta delle prove d’acquisto è scaricabile dal sito www.santanna.it. Una volta ottenuta la Sant’Anna Ski card si avrà diritto ad avere due skipass giornalieri al prezzo di uno!

Promozioni Sant’Anna Ski card Bardonecchia

Con la Skicard Sant’Anna Bardonecchia si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene ritirata la tessera. La promozione non è valida dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015. È previsto inoltre uno sconto del 10% presso il residence Campo Smith.

Promozioni Skicard Sant’Anna Cervinia

Con la Skicard Sant’Anna Cervinia si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene consegnata la tessera punti ed esclusivamente sugli impianti del comprensorio italiano di Breuil-Cervinia Valtournenche. La promozione prevede anche uno sconto del 10% sul noleggio sci presso i negozi convenzionati e uno sconto del 20% per l’acquisto di una bibita più un panino presso i bar sulle piste convenzionati.

Promozioni Skicard Sant’Anna Abetone

Con la Skicard Sant’Anna Abetone si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene consegnata la tessera punti. La promozione non è valida dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015.

Promozioni Skicard Sant’Anna Bormio

Con la Skicard Sant’Anna Bormio si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene consegnata la tessera punti. La promozione non è valida dal 25 dicembre al 9 gennaio 2015. Inoltre è previsto uno sconto del 10% su ciascun singolo giornaliero Bormio.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.santanna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social