Questo sito contribuisce alla audience de

Torna Snowweek per iniziare alla grande la stagione. Dal 6 Dicembre 4 giorni di neve e divertimento

SnowWeek_apres Ski
Info foto

SnowWeek

TurismoInizio stagione

Torna Snowweek per iniziare alla grande la stagione. Dal 6 Dicembre 4 giorni di neve e divertimento

Riparte l’inverno e torna SnowWeek, per tantissimi giovani un appuntamento fisso per iniziare la stagione con il piede giusto,  dal 6 al 9 dicembre a Marilleva 1400. Sono previsti circa 2.000 giovani e universitari da tutta Italia con alche qualche presenza di amici Europei.

Il Leitmotiv dell’edizione 2018 non saranno solo gli sport invernali.   Anche se la disponibilità di 150 km di piste della Skiarea Campiglio - Dolomiti di Brenta collegate direttamente ai residence riservati all’evento sono il motivo principale che spinge tanti giovani a partecipare, l'edizione di quest'anno potrà contare su un intrattenimento di altissima qualità grazie ad animatori, dj e pr tra i migliori del Nord Italia.

Apres-ski, dj set sulla neve, party notturni, cene a tema e una cena in baita con viaggio in gatto delle nevi saranno infatti gestite in alternanza da team di organizzatori di eventi di Milano, Verona, Mantova e ovviamente della Val di Sole che ospita SnowWeek da ormai 4 anni consecutivi.

Grazie alla collaborazione con istituzioni e attività locali, gli ospiti potranno usufruire di forti sconti su numerosi servizi: skipass, scuola e noleggio sci/snowboard, rifugi, ristoranti, drink e accedere gratuitamente a tutti gli eventi, i giochi e i party.

Ogni ospite potrà personalizzare la sua esperienza a partire dai residence interamente riservati all’evento e divisi in 3 zone: Relax, Easy e Party H24 (determinando anche le ore di sonno…) e alle attività incluse o convenzionate disponibili che spaziano tra giochi goliardici, gare sulla neve o rigeneranti spa.

Per concludere in bellezza è disponibile un’offerta per i più veloci che, prenotando entro il 15 ottobre, usufruiranno del prezzo scontato a 99 € - o in alternativa con l’aggiunta di 3 gg di skipass  a 179€ - e potranno alloggiare 2 giorni in più, quindi dal 5 al 10 dicembre, senza costi extra!!!

Tutte le info su www.snowweek.it
Prenotare con codice promozionale: neveitalia

Come ogni anno ci sono le premesse per un evento imperdibile, ora tocca agli SnowWeekers da tutta Italia ed Europa rispondere alla chiamata e unirsi nel più grande evento alpino di inizio stagione!

SnowWeek 2018 | 6-9 dicembre | Marilleva 1400 (TN)
RIDE - PARTY - SLEEP - REPEAT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Marilleva Snowweek

11 foto, ultima del Martedì 2 Ottobre 2018

Più letti in Turismo