A Limone Piemonte il 4 e 5 Febbraio allo Ski Test Bottero Ski porti a casa la t-shirt Neveitalia!

A Limone Piemonte il 4 e 5 Febbraio allo Ski Test Bottero Ski porti a casa la thisrt Neveitalia!
Test MaterialiSki-Test

A Limone Piemonte il 4 e 5 Febbraio allo Ski Test Bottero Ski porti a casa la t-shirt Neveitalia!

Appuntamento fissato per tutti gli appassionati ski-tester per il prossimi sabato 4 e domenica 5 febbraio a Limone Piemonte, una delle località con l'innevamento migliore delle Alpi in questo momento.     Alla partenza della telecabina Bottero verrà allestito un villaggio e saranno a disposizione per il test gli sci Bottero Ski 2016/2017 di produzione 100% Made in Italy.

Sarà possibile testare gratuitamente gli Sci Alpetta, Grand Alpetta e lo sci Elite, la vera star della collezione Bottero Ski 2016/2017.  Per accedere al test, sabato e domenica dalle 9:00 alle 16:00 sarà sufficiente consegnare al villaggio la Carta d'Identità e si potrà utilizzare lo sci per circa un'ora.   
Tutti coloro che votranno poi compilare la scheda tester, come fanno i tester professionisti Neveitalia, riceveranno via mail entro una settimana un coupon per ritirare presso lo store Bottero Ski di Limone la bellissima tshirt di Neveitalia, nel colore e taglia preferiti (fino ad esaurimento scorte).

Per l'occasione saranno presenti a Limone Piemonte Pier Ducoli dello staff Neveitalia insieme ad un tester professionista del Test Team Neveitalia.  Un'occasione da non perdere per conoscere anche dietro le quinte il lavoro e la professionalità dei tester Neveitalia che ogni anno collaborano alla redazione della ormai famosa Guida all'Acquisto degli sci.

 

#SKITEST BOTTEROSKI RISERVABIANCA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Limone
Informazioni turistiche

Limone

Limone Piemonte

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.